Sul fatto che faccia schifo avrei da ridire. Non sarà perfetto,
Leggi
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
ri-scusa
mai detto che XP fa schifo, anzi, è un signor sistema operativo ad oggi, ma con i suoi problemi,
Ri-leggi
![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
jack.ese ha scritto:Rispondo al titolo e dico assolutamente si.. molto meglio di xp, mai un crash e una gestione degli account finalmente come Dio comanda.
Ho notato che sfrutta molto bene l'hardware (non mi stancherò mai di dirlo) e quindi meglio di come faceva xp.
Non gioco molto col pc, quindi la poca compatibilità dei giochi non è un mio problema (gta san andrea gira perfettamete e questo a me basta e avanza![]()
).
Unica cosa che mi fa venire il volta stomaco è la licenza... veramente odiosa!![]()
![]()
![]()
Per il resto, dopo 2 mesi abbondanti che l'ho installato, tutto ok dico!
fakkwylde ha scritto:PS: adesso non ricordo chi ha scritto che è fastidioso l'avviso di quando si copia un file in un HDD esterno (viene chiesta la conferma)... a questo si può porre rimedio:
basta andare sulle proprietà della periferica e concedere maggiori autorizzazioni in Protezione.
Anche a me scocciava dare ogni volta mille conferme per rinominare un qualche file ma ora non ho più problemi.
Jim.x ha scritto:O più semplicemente si può disabilitare del tutto l'UAC...
Ices_Eyes ha scritto:Jim.x ha scritto:O più semplicemente si può disabilitare del tutto l'UAC...
Basta che poi non veniate qui a dire che vi siete presi un virus o che vista non è sicuro perché virus o altre schifezze si prendono comunque, se no mi arrabbio!!!
Ices_Eyes ha scritto:Jim.x ha scritto:O più semplicemente si può disabilitare del tutto l'UAC...
Basta che poi non veniate qui a dire che vi siete presi un virus o che vista non è sicuro perché virus o altre schifezze si prendono comunque, se no mi arrabbio!!!
jack.ese ha scritto:Rispondo al titolo e dico assolutamente si.. .....
Per il resto, dopo 2 mesi abbondanti che l'ho installato, tutto ok dico!
RobyXP90 ha scritto:finalmente!
ssjx ha scritto:da notare che normalmente io sono stato sempre pro-vista nelle discussioni su questo forum (forse uno dei pochissimi... insieme a Zane ma lui è patologico)... ma perfetto proprio no eh
The King of GnG ha scritto:No già, vero. Basta tenerlo attivo, scaricare un file che si chiama Setup.exe e mandare a puttane il sistema con il beneplacito dell'UAC. Sicurezza superiore
Ices_Eyes ha scritto:The King of GnG ha scritto:No già, vero. Basta tenerlo attivo, scaricare un file che si chiama Setup.exe e mandare a puttane il sistema con il beneplacito dell'UAC. Sicurezza superiore
Bhè, di certo non do colpa al sistema operativo se io vado a scrivere format E: e lui me lo lascia fare...![]()
E la stessa cosa vale per tutti i sistemi operativi attuali IMHO
Mr.TFM ha scritto:Quasi quanto guardando questo video....
digitalbat ha scritto:su una struttura a dominio con un DC windows 2003 server già operativo da un paio d'anni i client w2k e windows xp effettuano il joint a dominio nella fase di logon orrettamente. Per curiosità ho fatto un test con un client Vista ultimate vi posso garantire che dopo la fase di logon nel momento del joint il client sloggava (io credo non si autenticasse nemmeno), il problema è risolvibile modificando le policy di sicurezza d'accesso delle Active Dyrectory.
Bea!
Roby finalmente un acciderbolina... jack risponde al topic e forse ha ragione ma il topic è stato tagliato ed il titolo è stato messo come riassunto ma tutta questa specie di bagar è nata dalla affermazioni Vista è un sistema perfetto...
digitalbat ha scritto:Buonasera,
se posso permettermi, Windows Vista è ancora troppo giovane!
RobyXP90 ha scritto:quante volte dovrete farmelo ripetere che no l'ho scritto io che è perfetto?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising