da EntropheaR » mar apr 20, 2004 9:33 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />
La cruna dell'ago - Ken Follet (Bellissimo)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Letto anch'io bello bello!
Consiglio: il martello dell'eden.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
sono indeciso su cosa iniziare...penso che sarà Il signore degli anelli
Avvertimento: il primo pezzo può risultare noioso e brutto, ma dopo inizia a prenderti ... mi riducevo a leggerlo in bus, sul treno, camminavo tra la fermata e casa con il libro in mano leggendo ... sembravo drogato!!!!! (l'ho finito in una settimana la prima volta!)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Reti di Computer - Tanenbaum ([^]FAVOLOSO!!![^])
Eh, Tanenbaum ne sa veramente a pacchi!
Oltre a saperne a pacchi, la scrive anche bene e chiaramente ... è quasi DIVERTENTE come libro ... anzi senza il quasi.
(gli esercizi sul KGB che si da al settore privato fanno morire dal ridere!!!)
Oltretutto ti mostra subito il punto di vista pratico della cosa, pochi sono bravi come lui.