ps. signori, poi mi spiegherete a cosa DIAVOLO SERVE quotare interamente il messaggio a cui rispondete, se è quello immediatamente precedente!!!
Quoto in pieno!Zane ha scritto:Fra i 14 e i 15, "un onta" da lavare via al più presto!!
ps. signori, poi mi spiegherete a cosa DIAVOLO SERVE quotare interamente il messaggio a cui rispondete, se è quello immediatamente precedente!!!
dav16 ha scritto:the king ma non volevi partecipare alla discussione??
comunque non andiamo
ma perché nessuna donna/ragazza partecipa al sondaggio??
ingmotty ha scritto:Ragazzi su su fate i bravi, è vero comunque nessuna ragazza partecipa, chissà come mai?![]()
Forse c'è ancora un po' di bigottismo.
dav16 ha scritto:ma perché nessuna donna/ragazza partecipa al sondaggio??
Si appunto, lui ha smesso, smettila anche te!!dav16 ha scritto:the king ma non volevi partecipare alla discussione??
comunque non andiamo
dav16 ha scritto:ma perché nessuna donna/ragazza partecipa al sondaggio??
Touchè!The King of GnG ha scritto:Mah, contenti voi....e io dico commiunity tutte le volte che mi pare, tzè!
Sentirmi correggere da uno che non sa nemmeno cosa significhi touché poi è il colmo!
(scherzo eh...)
ha?danylux ha scritto:Io ha 16/17 anni ma precisamente ha 16 cioè l'anno scorso....
Mr.TFM ha scritto:ha?danylux ha scritto:Io ha 16/17 anni ma precisamente ha 16 cioè l'anno scorso....
danylux ha scritto:Caro io metto cose false
dav16 ha scritto:quindi i tuoi interessi non sono le donne
danylux ha scritto:dav16 ha scritto:quindi i tuoi interessi non sono le donne???danylux ha scritto:Caro io metto cose false.....Solo che mi chiamo Danilo e che abito a Roma è vero...se un maschio non interessa le donne...
![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising