Mr.TFM ha scritto:Ad ogni modo, non vedo l'ora che esca Spiderman3
Si, decisamente è un'attesa di tutt'altro livello... sperando che Raimi non si sia ammuffito nel mentre
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
P.S.Ancora non ho visto il trailer....
ssjx ha scritto:In realtà avrei dovuto vederlo tanto tempo fa comunque...
Sin City
Non sapevo bene cosa mi aspettasse ............... avevo visto il trailer e ne avevo sentito parlar bene .................. poi all'uni un tizio (grossissimo appassionato del fumetto) ha cominciato a farne una potente propaganda e allora ho dovuto vederlo
Ero comunque convinto che si trattasse di un film radicalmente diverso (forse per il fatto che proveniva da un fumetto, americano per giunta, pensavo fosse un po' sulla falsariga dei film Marvel Inspired) .... ieri sera mi sono proprio ricreduto
A mio avviso fin troppo violento, il film è comunque interessante e girato direi fin troppo bene ................ il cast, inutile dirlo, è a dir poco eccezzziunale veramente ............ la trama (o meglio le trame) è anchesse di un certo livello
Insomma a voler giudicare il film in se dieri che c'è poco da ridire.... ottimo lavoro .............. ma in conseguenza del fatto che io non apprezzo molto tutta quella violenza (per quanto in Pulp Fiction e Kill Bill l'ho sopportata stranamente meglio) nuda e cruda, un po' troppo in stile Saw - L'enigmista (che mi son guardato bene dal vedere) gli scalo qualche punto
Voto: 8
Per ora mi godo il trailer definitivo a 720p (richiede Quicktime7)
The King of GnG ha scritto:Si, decisamente è un'attesa di tutt'altro livello... sperando che Raimi non si sia ammuffito nel mentre
Nexus009 ha scritto:Lacrime nella pioggia
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo, chi invece, di quella pioggia ne farà sempre parte.
Cosa è Blade runner?
La ricerca dell'io interiore, dell'immortalità negata, la risposta alle domande a cui da sempre ogni essere umano ha ricercato.
Chia siamo, dove andiamo... ?
E nella rivolta, come spiriti decaduti, i replicanti scaleranno le vette di quei presunti paradisi artificiali, dettati e costruiti a uso e consumo delle menti dormienti, fino a conoscere lo scienziato e fondatore della Tyrell Industries (Tyrell, l'anagramma impuro di Realty) il loro padre creatore, il padre di tutti i Replicanti.
"La luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo, e tu hai bruciato la tua candela da tutte e due le parti".
"io voglio più vita Padre"
E come in una partita a scacchi, come i pedoni che cercano di raggiungere il lato opposto della scacchiera, per divenire delle Regine, allo stesso modo i Replicantiper raggiungeranno le vette della Tyrell, seguendo la chimera dell'immortalità.
Ma una volta giunti, rimarrano li' sul bordo del'oblio, in attesa che il loro destino si compia.
La grandezza delle parole che hai ascoltato, non sta nelle cose viste dal Replicante, ma nella coscienza che ogni attimo vissuto, ogni luce vista attraverso i suoi occhi, ogni cosa grande o piccola che sia, andrà perduta per sempre nel momento della fine.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising