ERRORE APPLICAZIONE...TRA 1 MINUTO IL SISTEMA VERRA' ARRESTATO,FATTO A RIFERIMENTO "D/WINDOWS/SYSTEM32/SASS.EXE"
E POI MI SI ARRESTA...
inesperto ha scritto:allora dopo essermi connesso su internet, dopo un paio di minuti mi esce un messaggio
ERRORE APPLICAZIONE...TRA 1 MINUTO IL SISTEMA VERRA' ARRESTATO,FATTO A RIFERIMENTO "D/WINDOWS/SYSTEM32/SASS.EXE"
E POI MI SI ARRESTA...
inesperto ha scritto:grazie della risposta ma il link che mi hai dato è un gioco playstation credo hai sbagliato.... comunque mi dite cm podssio risolvere il problema ora inoltre mi ha dato il computer questo messaggio :
ERRORE DI APPLICAZIONE
L'istruzione a "0x000ecc78" ha fatto riferimento alla memoria a "0x840f0b06".La memoria non poteva essere "written"
sapreste dirmi cosa devo fare? ciao e grazie
inesperto ha scritto:Nel tuo primo messaggio c'è scritto bugbear e se clicchi si apre una pagina che dice gioco playstation... va be non importa mi dici come posso risolvere se lo sai
inesperto ha scritto:ok ho fatto tutto e mi esce un blocco note con scritto dei file...cosa vuol dire?
in piu alla fine è uscito scritto:
W32.Sasser.Worm has not been found on your computer.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising