P.S. volevo precisare che per installarlo ho dovuto usare Demon Tools!!!
HELPPPPP

Lorxx ha scritto:Ciao ragazzi, ho un problema: non riesco a disinstallare need for speed Most Wnated!!!!...Nel senso che apro L'unistall e non succede neinte!!!...Lo stesso lo fa se lo disinstallo attraverso il pannello di controllo!!
P.S. volevo precisare che per installarlo ho dovuto usare Demon Tools!!!
HELPPPPP
esegui
regedit) e cerca Need e poi NFS a ripetizione (F3) e cancella tutto ciò che trovi a riguardo, stai attento a non cancellare chiavi che non centrano nulla!

Lorxx ha scritto:Mi dici come fare ad eseguire il punto numero 3????
non so come fare!!!
modalità avanzata, ti uscirà una domanda: premi sì; vai sul pulsante utilità che sarà apparso nella colonna di sinistra in basso, poi su voci di registro, adesso premi il pulsante controlla (affiancato da una lente d'ingrandimento), attendi il controllo del registro e, una volta terminato, premi sul pulsante correggi problemi selezionati, adesso premi su elimina (consiglio: se sono molti, dopo aver premuto il primo "elimina" col mouse, tieni premuto il tasto invio per una cancellazione più rapida)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising