Lo avete già abbandonato dalla disperazione perché mancano i driver e i programmi non funzionano?
thomas ha scritto:"Da rivedere tra qualche mese"
Provato su un nuovo portatile desktop replacement di un mio amico... brutta impressione, lento come una tartaruga.
Da rivedere non perché migliorerà, ma perché l'hardware sarà per ovvie ragioni in grado di supportarlo appieno solo allora (quando però alcuni pezzi del sistema operativo saranno già vecchi)
Mr.TFM ha scritto:Serve che vi dica cosa ho votato?
No, e ne ho abbastanza di sentire tutti quelli che si lamentano dicendo che non gli funziona più una periferica che sia una.......Ices_Eyes ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Serve che vi dica cosa ho votato?
Ma tu non lo hai provato... o si???![]()
Mr.TFM ha scritto:No, e ne ho abbastanza di sentire tutti quelli che si lamentano dicendo che non gli funziona più una periferica che sia una.......Ices_Eyes ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Serve che vi dica cosa ho votato?
E poi per cosa dovrei provarlo? Per vedere come funzionano su Windows le stesse cose che ho su Mac da due anni? Manco morto!
No grazie, 299€ per "provare" la versione BASE di Vista non li spendo proprio.......
Mr.TFM ha scritto:No, e ne ho abbastanza di sentire tutti quelli che si lamentano dicendo che non gli funziona più una periferica che sia una.......Ices_Eyes ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Serve che vi dica cosa ho votato?
E poi per cosa dovrei provarlo? Per vedere come funzionano su Windows le stesse cose che ho su Mac da due anni? Manco morto!
No grazie, 299€ per "provare" la versione BASE di Vista non li spendo proprio.......
Il Sondaggio ha scritto:Per tutti quelli che lo hanno provato
blind ha scritto:
L'unica cosa che non ho ancora testato è la navigazione internet...
blind ha scritto:L'unica cosa che non ho ancora testato è la navigazione internet, ma per il momento continuerò ad usare il notebook per navigare..
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising