in pratica l'uscita video non mi si attiva in automatico all avvio del pc, questo mi rende impossobile utilizzare la tv come monitor predefinito.
per favore help me!
ciao e grazie a tutti in anticipo

Pacopas ha scritto:domanda base: che scheda video utilizzi?
Visualizza informazioni sul sistema (nella colonna a sx)
scheda "Hardware"
gestione periferiche
clicca sul "+" affianco a "schede video"

proprietà
scheda impostazioni
avanzate
scheda col nome della tua scheda video)....
, usali per altre occasioni quelli

vitlel ha scritto:nn penso di poterlo impostare...che sfortuna.
forse però ho trovato una soluzione, ho visto che esiste un cavo che converte vga in s video che ne dite andrà bene?
lo sto acquistando con un asta on line perciò raga vi prego se sto per fare una BEEEP ditemelo pleesee.
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Il tuo problema si verifica su tutti i computer, nessuna scheda, che io sappia, ti autoimposta un TV come monitor predefinito, a meno che non attacchi solo il TV al pc senza alcun monitor VGA o DVI (cosa che non si può fare con i portatili...)
vitlel ha scritto:ps raga ho sbagliato a clikkare invece di rispondi ho messo nuovo topic e ho messo un nuovo spazio, come posso cancellarlo?

vitlel ha scritto:raga ho provato a collegare solo la tv
nn funziona lo stesso, ho risolto molto probabilmente, se velo dico mi picchiate, ho scoperto che il televisore sul quale andro a montare il tutto ha un ingresso vga...
grazie di tutto ragazzi.
ciao lello

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising