Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avete provato Vista ?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda Ices_Eyes » sab mar 03, 2007 8:20 pm

Dr.Fix ha scritto:
Ices_Eyes ha scritto:Piccola e solita nota polemica...Ma perché in linux va bene digitare la password di root ogni cosa che fai e tutti elogiano la cosa perché sicura, mentre la stessa cosa riportata in vista invece è una boiata? [uhm]

Guarda, io sotto linux è una delle prime cose che tolgo, aggiugnendo il mio utente ai "sudoers" con l'opzione NOPASSWD... (o è NOAUTH? ho un vuoto!)

Ma si, ma anche io lo faccio, o meglio, lascio direttamente root senza password, che si fa prima, ma resta il fatto che nessuno ha mai criticato il mondo unix per questa scelta. A mio avviso, anche se in ritardo, la scelta di Microsoft è stata ottima, specie per tutti quelli che poco sanno quello che fanno [:)]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda St. Alex » dom mar 04, 2007 5:27 pm

Io ho vista e mi trovo bene. Certo, prima sembra scomoda, ma dopo ci si abitua. Si può disattivare tutto quello che vuoi, quindi non ci sono problemi. Solo alcuni problemi con driver e basta [:)]
St. Alex
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » dom mar 04, 2007 5:34 pm

St. Alex ha scritto:Solo alcuni problemi con driver e basta [:)]

Non è poco che con un sistema operativo tanto pubblicizzato ci siano tanti driver mancanti e tante applicazioni ancora non compatibili.

Di Vista se ne può riparlare tra un anno, peccato che tra due uscirà il nuovo Windows 7 o come cavolo si chiamerà.

Vista, no grazie.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda St. Alex » dom mar 04, 2007 9:48 pm

crazy.cat ha scritto:Non è poco che con un sistema operativo tanto pubblicizzato ci siano tanti driver mancanti e tante applicazioni ancora non compatibili.

Cosa farei senza di te [^] comunque io sapevo che in 2009-2010 usciva Windows Vienna [:)]
St. Alex
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » dom mar 04, 2007 10:02 pm

St. Alex ha scritto:comunque io sapevo che in 2009-2010 usciva Windows Vienna [:)]

Sshhh! Non dirlo troppo forte che sennò Microsoft s'incazza [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » lun mar 05, 2007 10:32 am

Bhà, io rimango restio nel credere che tra due anni uscirà qualcosa di nuovo...soprattutto visti gli slittamente a carattere esponenziale di tutti i sistemi operativi microsoft dalle loro roadmap [fischio]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Smanetman » lun mar 05, 2007 12:10 pm

blind ha scritto:Non ho ben capito la storia dei copia e incolla e del salvataggio dei file.. o almeno io con Win Vista Ultimate non ho riscontrato questo problema..

Per i troppi avvisi devi disabilitare il "Controllo account utente" da "Account utente" del pannello di controllo..

OK , ho disattivato il " controllo utente " e adesso mi sento moooolto più libero , senza subire domande da parte del sistema.

Ma adesso ad ogni apertura di sessione , vedo come un " fumetto " levarsi dalla parte bassa e a destra del desktop che mi dice pressappoco :
" CONTROLLARE LE IMPOSTAZIONI DEL CONTROLLO DELL'ACCOUNT UTENTE . Controllo account utente DISATTIVATO "

Va bene lo sapevo , ma non vorrei che ogni volta il sistema me lo ricordasse. E' fastidioso e anche rompib....

COME FARE PER NON VEDERE PIU' IL " FUMETTO " ?

Grazie.
Chiedere è lecito , rispondere è cortesia
Smanetman
Aficionado
Aficionado

Messaggioda St. Alex » lun mar 05, 2007 4:51 pm

Immagine
Divertiti [std]
St. Alex
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Smanetman » lun mar 05, 2007 5:24 pm

St.Alex........GRASSSSSSIE

Mi sei stato di grande aiuto.

Thank you again
Chiedere è lecito , rispondere è cortesia
Smanetman
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 05, 2007 7:07 pm

simrulez ha scritto:appena installato windows vista...passo ore a navigare solo nei menù documenti ecc..che spettacolo vermanete..copiato o no dal mc (e anche a me sembra palese la cosa) è comunque una gioia per i sensi... [^]
Basta così poco per rendere felici gli utenti?
Un po' di colori e due o tre trasparenze....
W le banalità!

Fuffaware!
Ices_Eyes ha scritto:Bhà, io rimango restio nel credere che tra due anni uscirà qualcosa di nuovo...soprattutto visti gli slittamente a carattere esponenziale di tutti i sistemi operativi microsoft dalle loro roadmap [fischio]
Restio direi che è un eufemismo.......... [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kgiulio » lun mar 05, 2007 8:23 pm

Mr.TFM ha scritto:
simrulez ha scritto:appena installato windows vista...passo ore a navigare solo nei menù documenti ecc..che spettacolo vermanete..copiato o no dal mc (e anche a me sembra palese la cosa) è comunque una gioia per i sensi...
Basta così poco per rendere felici gli utenti?
Un po' di colori e due o tre trasparenze....
W le banalità!
Fuffaware!

[rotolo]
[acc2]

va bene che ci si diverte a crackare Windows Vista per il semplice piacere di vedere quattro animazioni in più...
ma dai 600 Euro per Windows Vista?!
un laptop Intel mobile celeron (credo) a 1,8 Ghz con XP sotto casa mia costa 500 Euro, credo abbia anche lo schermo 16:9

riguardo i driver, la scritta certified for a cosa servirà mai? boh... [boh]

ok, ho un po' esagerato... sorry...
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Neretino67 » mer mar 14, 2007 8:03 pm

Tommaso
Scusate se vi disturbo ma ho bisogno di capire una cosa, ho un portatile marca Toshiba modello

Qosmio 20 sistema operativo XP, o aquistato

windoms vista home premiun euro 99,00 ho diviso harddisk in partizioni e ho creato sia xp che vista ho anche attivato la versione
Ora mi sono stancato ho distallato xp e rinstallato solo la versione vista, ora sulla voce attivazione windows ce scritto attivare entro 30 giorni, ora sono andato per attivare e mi richiede un nuovo product key perche questo e gia in uso? che micchiata ho combinato.....
grazie
Neretino67
Neo Iscritto
Neo Iscritto

ah , ho capito...

Messaggioda winman » dom mar 18, 2007 6:43 pm

St. Alex ha scritto:Io ho vista e mi trovo bene. Certo, prima sembra scomoda, ma dopo ci si abitua. Si può disattivare tutto quello che vuoi, quindi non ci sono problemi. Solo alcuni problemi con driver e basta [:)]

ah , ho capito... bisogna votarsi le parti basse per disabilitare un bel po' di servizi inutili ...... come Windows Xp ! [:D] [:D]
Meno male che più o meno sono gli stessi ! [std] [:)]
comunque io aspetterei ad installarlo ! [nonono]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Sistema Operativo