Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi di logon !!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problemi di logon !!!

Messaggioda STIL86 » dom mar 11, 2007 1:19 pm

Non accedo con il mio utente, non accedo come admin, non si avvia in modalita provvisoria perché in tutti e tre i casi compare la schermata blu mentre l'utente di mia sorella che sto usando ora funziona alla perfezione ! AIUTOOO !!! [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
STIL
STIL86
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » dom mar 11, 2007 1:28 pm

Cosa c'è scritto nella schermata blu (codici d'errore, nomi di file o cartelle) ?
Dacci qualche dettaglio non siamo indovini.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda STIL86 » lun mar 12, 2007 1:42 pm

[acc2] Hai ragione anche tu !
Io ho provato a leggere e naturalmente di spazio sul disco ne ho e nn ho hw danneggiato ma i codici nn so cosa significhino !!!
comunque ecco lo screenshot !
STIL
STIL86
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The King of GnG » lun mar 12, 2007 6:47 pm

Brutta storia, perché è una incompatibilità la cui origine (hardware, software, di driver di periferica) può essere individuata solo leggendo il visualizzatore eventi, e quindi accedendo ad XP o ai suoi file di registro.

Io ti consiglierei di accedere al sistema con un CD di ripristino di quelli grintosi, tipo ERD Commander, che purtroppo non è aggratisse anzi costa un botto.....

P.S.Francamente non so se il MegaLab CD contiene al suo interno una utility per leggere il visualizzatore eventi di un XP bombato.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » lun mar 12, 2007 7:29 pm

The King of GnG ha scritto:P.S.Francamente non so se il MegaLab CD contiene al suo interno una utility per leggere il visualizzatore eventi di un XP bombato.....

Purtroppo no.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo