da Pacopas » dom mar 11, 2007 1:06 am
NickelGrey ha scritto:"vorrei sapere come eliminare la navigazione di default a schede da IE7"
risposta che prima o poi compare...
"Su Firefox è più intuitivo e basta che fai così (omissis), quindi ti conviene non usare IE7"
esempio stupido ma piuttosto calzante dell'andazzo.
potrei essere daccordo con te, ma la vedi nel modo sbagliato. io se leggo la domanda uso paint per modificare le immagini, consiglio un software per me migliore. non è "ecumenizzare", poi ognuno la vede come vuole.
NickelGrey ha scritto:Io non vado mai nelle sezioni di Linux e di Mac (e di cosucce da dire ne avrei parecchie...)
se lo fai con rispetto e senza uscire OT puoi dire ciò che vuoi, io su questo furum trovo molta libertà di espressione
per il resto io usavo le innovazioni di ie7 già nel 2004 con FF. è vero ed è insindacabile.
NickelGrey ha scritto:Non sono uno che risparmia, specie quando vedo atteggiamenti infantili o ancora peggio fondamentalismi.
queste affermazioni non le capisco proprio. usa ie7, opera, safari o cosa gradisci cosa devo dirti, hai ragione.
Vorrei chiudere dicendo semplicemente che non sto rispondendo sul personale a uno o all'altro (potesse sembrare), ma sto solo puntualizzando le cose su cui sono in disaccordo o almeno un tentativo per spingere a fare dei ragionamenti diversi e un po più ampi sulle cose che ci piacciono per cui siam qui a scrivere, è una confutazione di un modo di (non) ragionare diffuso tra gli informatici.
io sono una persona a cui piace discutere ma per non essere polemici non basta dirlo.
per quanto mi riguarda io sono libero al confronto, spece se un moderatore taglia la discussione e la mette in discussioni e attualità ma per favore evita termini soggetti a interpretazione. per il resto troverai in me sempre un civile interlocutore, a me fa sempre piacere parlare.
Ultima modifica di
Pacopas il dom mar 11, 2007 1:16 am, modificato 2 volte in totale.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...