Io vado solo con le maggiorenni
dav16 ha scritto:
è il più forte, ma per i miei gusti fa troppo lo sborrone
ingmotty ha scritto:dav16 ha scritto:
è il più forte, ma per i miei gusti fa troppo lo sborrone
Eh eh, ma se non fai spettacolo e un po' di teatrino, l'interesse piano piano rischia di calare.
Se ci fai caso il moto mondiale ha acquistato maggior rilievo anche con le performance da cloun di vale.
Tutto fa business.
ingmotty ha scritto:La pole numero 46 di Valentino Rossi è già archiviata, sarà il preludio di un ammazza campionato?
Staremo a vedere.
Scusate la domande ma ho visto che Vale non è troppo entusiasta del nuovo sponsor, sarà mica per il fatto che quando fa i rally corre con la Subaru?
Non c'è più Nico "c'èsolovalentino" Cereghini?Robby78 ha scritto:Ma chi è quel parruccone che c'è a Fuori Giri??? Bahhh![]()
RIDATECI NICO CEREGHINI!!!!!
Mr.TFM ha scritto:Non c'è più Nico "c'èsolovalentino" Cereghini?Robby78 ha scritto:Ma chi è quel parruccone che c'è a Fuori Giri??? Bahhh![]()
RIDATECI NICO CEREGHINI!!!!!![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising