Dev'essere cosi
c:\windows\system32\userinit.exe,
Non vorrei che per colpa mia riavvii il pc e non potrai accedere più nel tuo account utente.
ripgsm ha scritto:ma perche' non mi hai risposto dopo un'ora?,
assicurati di lasciare solo questa parte, la virgola finale compresa:
C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,
Alla fine torna nel registro, fai il doppio click sul valore Userinit ed elimina questa parte della riga "c:\windows\system32\symantecnetwork.exe" lasciandola cosi come si vede sull'immagine.
NON RIAVVIARE ASSOLUTAMENTE IL PC, ORA SPIEGO.
Allora, io questa cosa non l'ho capito
- Codice: Seleziona tutto
pero' se gli clicco ancora sopra, mi da ancora tutta la stringa completa, ma dal menu' DATI e' sparita, adesso come la tolgo dal l'USERINIT
Nella colonna DATI del valore Userinit hai eliminato proprio tutto? Non devi eliminare assolutamente in nessun caso tutto, altrimenti non ti si avvierà più il pc, il valore deve rimanere come quello sull'immagine, cioè questo, la virgola finale compresa:
C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,
Tu devi eliminare solo questa parte "c:\windows\system32\symantecnetwork.exe"
Se per caso hai eliminato tutta stringa, provvedi a ricostruirla.
Prima che riavvii il pc correggi questa parte c:\windows\system32userinit.exe,
Dev'essere cosi
c:\windows\system32\userinit.exe,
Non vorrei che per colpa mia riavvii il pc e non potrai accedere più nel tuo account utente.
rinomina gli hive file attuali e copia al
loro posto quelli contenuti nella cartella repair in questo modo:
Nella console di ripristino digita...
cd \windows\system32\config
e premi Invio
Digita
ren system system.bak
premi Invio
digita
ren software software.bak
premi Invio
ecc.
ecc.
ripgsm ha scritto:come faccio a scrivere i COMANDI?, LA CONSOLLE DI RIPRISTINO, COS'E'?
Amantide ha scritto:ripgsm ha scritto:come faccio a scrivere i COMANDI?, LA CONSOLLE DI RIPRISTINO, COS'E'?
![]()
Non per caso nel link che ti avevo postato ho inserito anche il link alla guida su console di ripristino... ma almeno l'hai letto?
***edit***
Ma il CD che hai è il CD d'installazione di XP oppure è un CD Recovery?
ripgsm ha scritto:Amantide ha scritto:ripgsm ha scritto:come faccio a scrivere i COMANDI?, LA CONSOLLE DI RIPRISTINO, COS'E'?
![]()
Non per caso nel link che ti avevo postato ho inserito anche il link alla guida su console di ripristino... ma almeno l'hai letto?
***edit***
Ma il CD che hai è il CD d'installazione di XP oppure è un CD Recovery?
AMANTIDE, STO IMPAZZENDO, non solo mi sono letta 5 pagine dove si parlava di console di ripristino, ma ho anche spulciato altri 10 siti, anche da dove masterizzare un CD di RIAVVIO, purtroppo su questo PC, non ho il masterizzatore.
NO, e' il CD DI XP, per sicurezza ed evitare fosse rovinato, lo ho provato pure su questo PC, ed e' partito subito, il mio, non ne vuole sapere, non me lo legge affatto, ne' con F2 / f8/ canc/ ecc...., cosa faccio, ma dio santo tutto per una stupida \\\\\\\\\\\
Amantide ha scritto:Nel BIOS hai impostato come la prima scelta il boot dal CD?
ripgsm ha scritto:Amantide ha scritto:Nel BIOS hai impostato come la prima scelta il boot dal CD?
CERTAMENTE, lo ho formattato, sempre con lo stesso o altri cd, fino a 15 giorni indietro, ho fatto un aggiornamento, ed e' partito normalmente dal CD, e' assurdo, non e' possibbile nemmeno che si siano danneggiati entrambi i lettori, perche' fino a ieri, prima di fare tutta l'operazione, mi ha letto un bel po' di cd, per cui escludo pure questa ipotesi.
Cosa potrei fare, anche al livello HARDWERE
Amantide ha scritto:Prova ad eseguire quei comandi dal dos di floppy, con il cd di xp inserito nel lettore, in modo che possono essere copiati i file necessari.
Amantide ha scritto:Dovresti semplicemente inserire il cd di XP nel lettore e digitare nella console di ripristino uno alla volta i comandi indicati (cd..., ren...,copy...) premendo dopo ciascuno Invio.
Praticamente la guida completa sarebbe cosi:rinomina gli hive file attuali e copia al
loro posto quelli contenuti nella cartella repair in questo modo:
Nella console di ripristino digita...
cd \windows\system32\config
e premi Invio
Digita
ren system system.bak
premi Invio
digita
ren software software.bak
premi Invio
ecc.
ecc.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising