Ho avuto un problema stranissimo .... ho creato un dvd dati e al suo interno ho inserito una serie di file differenti (file musicali,file zip,file rar e anche un file con estenzioe iso), la masterizzazzione è andata a buon fine e il controllo delle informazioni al suo interno non ha dato errori...Per verificare il dvd l'ho provato su uno dei pc del lavoro....
Nel suddetto pc ,cosi come su quello a casa, ho installato il pacchetto daemontool per poter montare l'immagine iso .... fin qui tutto funziona....
Il problema è nato quando ho provato a fare la stessa cosa sul portatile di casa (ASUS)....Il dvd risulta VUOTO.... non riesco a vedere nessun tipo di informazione......HO provato con un'altro dvd per vedere se tante volte il mio lettore fosse danneggiato ma altri DVD li legge .....Ho pensato al fatto che il mio file system(ho win xp home edition) non potesse leggere file piu grandi di una certa dim.(il file più grande che ci ho copiato è di 1.3 gb)....
Ho provato anche a leggere il dvd con linux(fedora core 5) e anche li mi risulta dvd vergine.....
BHò non sò
![Boh [boh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dntknw.gif)