Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Microfono non funzionante con Windows Vista Ultimate

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda xXGeGaXx » mer feb 28, 2007 3:46 pm

aoooooh ho risolto il problemaaa.... e comunque... non è un problema... ma..... era disattivato il volume del microfono in ingresso dalle impostazioni degli altoparlanti.... [crylol]

basta andare in pannello di controllo... hardware e suoni... audio... poi cliccare 2 volte su altoparlanti... andare su livelli e abilitare il volume del microfono... che st*****taaaaaaaaaa [rotolo]
Punks not Dead.
xXGeGaXx
Aficionado
Aficionado

Messaggioda xXGeGaXx » mer feb 28, 2007 7:05 pm

ho anche capito perché non mi si aprono le "speech recognition options" ...funzionano solo con la lingua inglese... ma dico io no.... mmmmmah..
Punks not Dead.
xXGeGaXx
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The Diablo » dom nov 04, 2007 9:48 pm

Salve a tutti....io sono il nuovo utente!
Ho lo stessissimo problema del ragazzo qua sopra,ma non ho ben capito l'esatta procedura per far funzionare il mio microfono...

PS=Ho Vista Home Basic

Se mi aiutate siete dei grandi [applauso+] [applauso+]
Ultima modifica di The Diablo il dom nov 04, 2007 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.
The Diablo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The Diablo » dom nov 04, 2007 9:50 pm

Ops,avevo scritto due messaggi,scusate [V]
The Diablo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda vegeth1985 » dom mar 30, 2008 10:13 am

xXGeGaXx ha scritto:aoooooh ho risolto il problemaaa.... e comunque... non è un problema... ma..... era disattivato il volume del microfono in ingresso dalle impostazioni degli altoparlanti.... [crylol]

basta andare in pannello di controllo... hardware e suoni... audio... poi cliccare 2 volte su altoparlanti... andare su livelli e abilitare il volume del microfono... che st*****taaaaaaaaaa [rotolo]

ciao scusa ma io ho il tuo stesso porblema e la voce hardware e suoni non la trovo. se invece intendi la sezione pannello di controllo - audio la configurazione è la seguente xo non funziona!

ecco la mia configurazione!

Immagine Immagine
vegeth1985
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda xXGeGaXx » dom mar 30, 2008 12:53 pm

ehm.. sinceramente non ricordo bene.. considerando che sono passato di nuovo a xp.. (mi gira molto meglio il pc) ...comunque se non sbaglio.. c'era qualcosa da modificare nelle opzioni di riproduzione.. controlla.. [uhm]
Punks not Dead.
xXGeGaXx
Aficionado
Aficionado

Messaggioda vegeth1985 » dom mar 30, 2008 10:26 pm

xXGeGaXx ha scritto:ehm.. sinceramente non ricordo bene.. considerando che sono passato di nuovo a xp.. (mi gira molto meglio il pc) ...comunque se non sbaglio.. c'era qualcosa da modificare nelle opzioni di riproduzione.. controlla.. [uhm]

questa è la configurazione della "riproduzione" ... nn so proprio che cambiare... nn la vedo affatto semplice la cosa come dicevi tu sopra... :P
Immagine
vegeth1985
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda xXGeGaXx » lun mar 31, 2008 1:03 pm

allora boh.. non è il mio stesso problema.. [uhm] ..provato ad aggiornare i driver audio? che scheda audio hai?
Punks not Dead.
xXGeGaXx
Aficionado
Aficionado

Messaggioda vegeth1985 » lun mar 31, 2008 10:42 pm

una realtek aggiornai 1 settimana fa i driver:P va be c rinuncio
vegeth1985
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda xXGeGaXx » lun mar 31, 2008 10:57 pm

mi dispiace ma non so proprio che dirti.. [uhm]
Punks not Dead.
xXGeGaXx
Aficionado
Aficionado

Re: Microfono non funzionante con Windows Vista Ultimate

Messaggioda mattemax80 » dom dic 14, 2008 2:27 pm

So che sono un po' in ritardo, ma ieri mi sono imbattuto nello stesso problema, dato che faccio da anni il tecnico, su un computer che aveva windows vista. Il problema non è dei driver audio, ma esclusivamente del fatto che finchè non ho messo il SP1 di Vista, io non vedevo proprio la voe "microfono" da pannello di controllo->audio, ma vedevo soltanto AUX, IN e una voce che dice Mixed. Appena il sistema è stato aggiornato con il SP1 per magia è comparsa la voce microfono sotto Pannello di controllo->Audio.Spero che raccontando la mia esperienza, abbia fatto cosa gradita a tutti quelli che come me si dilettano nell'informatica per hobby o per lavoro.
mattemax80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Sistema Operativo