questo perché ho ricevuto un allarme da Antivir:

l'allarme l'ho ricevuto dopo aver installato il plugin di Gizmo Call... qualche minuto dopo... ho notato anche che mentre effettuo le chiamate con questo VoIp entra in funzione il lettore floppy... come se stesse scrivendo o leggendo qualcosa, quando in realtà non è presente nessun floppy inserito...
ho trovato questa pagina a proposito di questo virus: http://www.avira.com/it/threats/section ... ent.p.html
quindi in teoria essendo presente nell'archivio di Antivir, dovrebbe essere in grado di eliminarmelo giusto? Però ho notato che era stata creata un'altra dll: la citata nel sito %TEMPDIR%\nostro%lettera%%numero esadecimale%.tmp\System.dll
questa però da una scansione del singolo file, non mi è riconosciuta come virus o simile...
ovviamente ho provveduto ad eliminarla manualmente...
gli altri file non sono stati creati per fortuna...
ora vi chiedo, oltre ad eliminare queste due dll, devo fare qualcos'altro per eliminare definitivamente questo virus manualmente? (dico manualmente perché come ho già detto benchè fosse presente nell'archivio di antivir, una su due delle dll maligne presenti sul mio pc non è stata segnalata)
scusate le frasi un po' incasinate... grazie!
ps. ovvio che antivir è aggiornato...