![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
tubercolo1 ha scritto:Oculistica, non "ottica" !
~Nico~® ha scritto:divaricatore ?
tubercolo1 ha scritto:Bravo Occhidighiaccio!! Si appoggia all'occhio, previa instillazione di un collirio anestetico : la malattia caratterizzata dall'innalzamento della pressione intraoculare, il glaucoma, può portare, ancora oggi nel terzo millennio, alla cecità, se non ci se ne accorge in tempo ! Quindi, almeno una volta nella vita, anche tu dovresti superare i tuoi imbarazzi e provare l'aggeggio orribile - sgratsgrat - ( per inciso, è veramente una sciocchezza di pochi secondi e non dà affatto fastidio!)
A te la palla (.... dell'occhio )!
tubercolo1 ha scritto:( per inciso, è veramente una sciocchezza di pochi secondi e non dà affatto fastidio!)
A te la palla (.... dell'occhio )!
Amantide ha scritto:Ehm... una curiositàCome si misura la pressione intraoculare con il primo aggeggio?
Amantide ha scritto:Ehm... per quanto ne sappia sono stati i cinesi, in Cina è stato ritrovato un recipiente con i spaghetti datato circa 4 mila anni fa.
tubercolo1 ha scritto:Ices, mi spieghi come hai fatto? Ho provato io, cercando su google, immagini : "strumenti oculistici", "oculistica" etc, ma non ce l'ho fatta.
Sarebbe interessante sapere con quali meccanismi mentali , magari diversi, funzionano le nostre celluline grigie!
tubercolo1 ha scritto:Hai cercato subito pressione, merito dell'intuito ?
tubercolo1 ha scritto:No , forze.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising