gianni21031 ha scritto:Io a dirvi la verità non ce l'ho ancora... ma avevo intenzione di comprarlo al più presto...
Il fatto è che sono molto indeciso... appunto perché ci sono molti lettori del genere che costano meno o che, a parità di costo, hanno più funzioni...
e poi l'ipod nano non ha la radio!e questo è assurdo!
M@ttia ha scritto:Io ho un Lettore MP3 della MPIO
256 MB (a me bastano)
Radio e Microfono Incorporati
Batteria stilo normale (tipo quelle del Gameboy per intenderci, quindi io metto la mia ricaricabile)
20 euro +o-... E l'IPod se lo tenga la apple e se lo sviti vite per vite...
djlino ha scritto:l'Ipod è per me troppo commerciale...![]()
mi spiego: ce l'hanno tutti....io ho trovato un sony NW-A1000 da 6 GB pagato 125....più GB minor prezzo, style bellissimo e particolare e mi trovo benissimo...
la maggior parte lo compra perché ce l'hanno i VIP e fa modama risultano solo un branco di pecore in gregge
![]()
non per generalizzare, perché tanti lo comprano perché li piace veramente o lo ritengono il meglio...
comunque vivi fuori dal coro![]()
P.S. la sony non mi ha pagato
Quoto...dav16 ha scritto:djlino ha scritto:l'Ipod è per me troppo commerciale...![]()
mi spiego: ce l'hanno tutti....io ho trovato un sony NW-A1000 da 6 GB pagato 125....più GB minor prezzo, style bellissimo e particolare e mi trovo benissimo...
la maggior parte lo compra perché ce l'hanno i VIP e fa modama risultano solo un branco di pecore in gregge
![]()
non per generalizzare, perché tanti lo comprano perché li piace veramente o lo ritengono il meglio...
alcuni avrà preso l'ipod perché fa moda, invece altri (come me) l'ha preso perché è un'ottimo prodotto
Mr.TFM ha scritto:Quoto...dav16 ha scritto:djlino ha scritto:l'Ipod è per me troppo commerciale...![]()
![]()
alcuni avrà preso l'ipod perché fa moda, invece altri (come me) l'ha preso perché è un'ottimo prodotto
djlino ha scritto:ehi ehi, non volevo offendere l'Ipod...è un ottimo prodotto(apparte le cuffie
)però a me non piace perché è troppo di tutti...
a me piace distinguermi1 po' dalla massa...
era solo una considerazione personale![]()
sorry to everybody
Guarda, io la penso esattamente come te.djlino ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Quoto...dav16 ha scritto:djlino ha scritto:l'Ipod è per me troppo commerciale...![]()
![]()
ehi ehi, non volevo offendere l'Ipod...è un ottimo prodotto(apparte le cuffie
sorry to everybody
dav16 ha scritto:allora la tua scelta di non volere l'ipod è solo per il tuo modo di essere ecc...cosa hanno le cuffie??
Mr.TFM ha scritto:Guarda, io la penso esattamente come te.
Però lo ritenevo un prodotto di 1a qualità e l'ho comprato.
Ho un iPod 30GB 5G nero. i 300€ meglio spesi di tutta la mia vita.......
djlino ha scritto:
ehi ehi, non volevo offendere l'Ipod...è un ottimo prodotto(apparte le cuffie
sorry to everybody
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising