Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Vista in prova...

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda Pacopas » gio feb 22, 2007 3:03 pm

secondo me, l'unica cosa che si evince chiaramente è la modalità subdola di risposta nei confronti degli utenti che ms adotta, detto questo, che poi è una mia opinione anche se viene più spesso validata...

siamo obbiettivi, l'unica cosa che dicono è che vista non è in prova... come lo devono scrivere....

cosa ne dici DOTT Ices? [uhm]

[rotolo]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda nflyer » gio feb 22, 2007 3:22 pm

Be' mi sembra che nella prima mail si parli di ricevere dal rivenditore una copia di valutazione....o sbaglio?

"Utilizzare una licenza non di valutazione per provare il prodotto poi obbliga a rimuovere iul software e reinstallarlo con una licenza completa."

Quindi ?

Ora il discorso forse e' di come chiamare sta situazione ma mentre correttamente NON si defineribbe un sistema in prova,all'atto pratico anche microsoft non dice che non si puo' provarlo!

Ora se vogliamo chiudere sto discorso si puo' dire semplicemente che PRIMA lo si poteva provare tranquillamente e ORA non e' piu' possibile, forse solo cosi' si puo' intendere tutto questo ma resta il fatto del dubbio che avendo una versione di valutazione ( quindi assolutamente legale anche senza seriale di attivazione ) la si possa usare per 30 giorni facendo cosi "copia di prova".
Nulla deve essere temuto, ma solamente compreso....
nflyer
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Pacopas » gio feb 22, 2007 3:43 pm

nflyer ha scritto:Be' mi sembra che nella prima mail si parli di ricevere dal rivenditore una copia di valutazione....o sbaglio?

puo essere, comunque facciamo una prova, un sondaggio, andiamo dai rivenditori e chiediamo i cd di prova di vista e riportiamo ciò chè ci dicono, togliendo le parolacce ovviamente [std]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 22, 2007 3:46 pm

Pacopas ha scritto:cosa ne dici DOTT Ices? [uhm]

[rotolo]

Bhà...sinceramente non dico niente... L'unica cosa che ho capito è che non posso considerare quei 30 giorni come una prova perché poi il sistema si disabilita...e io risponderei: ma chae cacchio me ne frega se poi lo devo reinstallare, sarà un problema mio no???T'ho chiesto solo se è legale o meno!

E a questo non ho avuto risposta neanche leggendo tra le righe... [uhm]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda nflyer » gio feb 22, 2007 6:12 pm

Allora parolacce a parte il miei primi 5 fornitori mi hanno detto ( e secondo me e' una c****a) che i dischi che si trovano nei 3pack cioe' quelli adibiti alle installazioni su piu' macchine per i rivenditori, sono utilizzabili dagli stessi come versioni demo( addirittura la parola demo ora mi puzza di bugia...)

attendo riscontri di business partner microsoft sentiamo che dicono loro.....

hihihi versione demo ma che stanno a di questi..... [:D] [:D] [:D]
Nulla deve essere temuto, ma solamente compreso....
nflyer
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » ven feb 23, 2007 4:25 pm

Mah mah, continuiamo a girare in tondo alla questione e a fare dietrologie inutili, secondo me [rolleyes]

E nessuno ha risposto punto per punto a quanto ho scritto prima......

P.S.Quello che dice Microsoft è utile fino a un certo punto. L'EULA è chiarissima, dal mio punto di Vista....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Attualità Tecnologica