ingmotty ha scritto:E' pianemte compatibile solo che è un po pesante, secondo me con un giga di ram gira alla grande.
marce79 ha scritto:Office 2007 è compatibile con Windows XP?
ballacoilupi72 ha scritto:ingmotty ha scritto:E' pianemte compatibile solo che è un po pesante, secondo me con un giga di ram gira alla grande.
Quoto! Molto più pesante della precedente versione!
e poi ha un processo (Groove monitor) che è attivo nel task manager ma non ho capito a cosa serva!
M@ttia ha scritto:Io mi ero messo sin da subito la beta (poi b2tr) affiancata al 2003 e ad openoffice: onestamente non mi è sembrato più pesante (1Gb di ram)...
Intendevo che io monto 1Gb di ram, e non ho notato differenze... (magari uno dice: io con 128 lo trovo 30 volte più lento...)ingmotty ha scritto:M@ttia ha scritto:Io mi ero messo sin da subito la beta (poi b2tr) affiancata al 2003 e ad openoffice: onestamente non mi è sembrato più pesante (1Gb di ram)...
Scusami non ho capito la parentesi tonda, il tuo pc monta 1 giga di ram oppure dici che la ritien eccessiva?
Qualunque delle solite applicazioni di office 2007 che avvio, impiega pù tempo a caricarsi rispetto alla rispettiva versione 2003.
Forse dipendera anche dalla versione 2007, boh?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising