Dopo aver disinstallato Acrobat 7.0, ho installato Acrobat 8.0 e Photoshop 3.0 english version.
Sembrava tutto ok, ma non riuscivo a aprire/visualizzare nessun documento .pdf, nemmeno quelli sul web. Dopo vani tentativi, mi accorgo che non ho nemmeno la possibilità di modificare le impostazioni ecc di Acrobat... Ho disinstallato Acrobat e ben pulito il registro; ho provato a disinstallare pure Photoshop 3.0, ma quest'ultimo non c'è verso eliminarlo e rimangono delle chiavi di registro che, sia manualmente, con regseeker, registry mechanic e anche in modalità provvisoria, non si cancellano.
Le incollo qui di seguito:
HKEY_CLASSES_ROOT\movfile\shell\Import\command “C:\Programmi\Adobe\Photoshop Album Starter Edition\3.0\Apps\PsaProxy.exe”
HKEY_CLASSES_ROOT\PhotoshopAlbumSE3.JpegFile\DefaultIcon “C:\Programmi\Adobe\Photoshop Album Starter Edition\3.0\Apps\JpegViewer.dll”,0
HKEY_CLASSES_ROOT\PhotoshopAlbumSE3.JpegFile\shell\open Open with Adobe Photoshop Album Starter Edition 3.0
HKEY_CLASSES_ROOT\PhotoshopAlbumSE3.JpegFile\shell\preview\command “C\Programmi\Adobe\Photoshop Album Starter Edition\3.0\Apps\ComponentLuncher.exe” module=jpegviewer bg params “filepath=%1”
HKEY_CLASSES_ROOT\PhotoshopAlbumSE3.JpegFile\shell\PSAImport Import into Adobe Photoshop Album Edition 3.0
HKEY_CLASSES_ROOT\PSASE.Plugin Adobe Photoshop Album Starter Edition Plugin
HKEY_CLASSES_ROOT\PSASE30.autoplay Predefinito REG_SZ (valore non impostato)
C:\Programmi\Adobe\Photoshop Album Starter
Edition\3.0\Apps\Photoshop Album Starter Ed
Ition.exe,-111
Reinstallando Acrobat 8.0 in italiano e il relativo Photoshop 3.0, mi compare una finestra a metà dell'installazione che dice: "Il programma ha rilevato la presenza di un prodotto più funzionale sul sistema. Il programma di installazione verrà chiuso".
E così, non posso più utilizzare Acrobat...
Vi chiedo gentilmente di darmi una mano.
Grazie e scusate se sono stato troppo prolisso.
P.S. spero di non aver sbagliato forum...
Ciao.