vorrei una piccola delucidazione...visto che ho una licenza regolarmente acquistata xp home edition ma non ho piu i cd come potrei fare?
ImSoTech ha scritto:anzi mi spiego meglio, ho un pc della packard bell e come tutti ormai sanno ha una partizione con l'so installato ma mi si è benedetto tutto e ora sto a piedi! io ho letto su un forum che con 75 mi manderebbero un cd di ripristino ma xchè devo pagare 75 euro per un SO vecchio quando poi ho gia una licenza acquistata?
Ices_Eyes ha scritto:Ma, domanda stupida sempre per via che io non leggo mai l'EULA... Se lui si fa prestare il cd da un amico e lo installa con il suo codice e la sua licenza la cosa non è legale?
ImSoTech ha scritto:io ho letto che non sarebbe legale e nel tagliando della mia licenza ce scritto NEC quindi anche se fosse funzionerebbe su un normale windows xp home edition?
Ices_Eyes ha scritto:Pacopas ha scritto:ps
ices potrebbe averti detto qualcosa che può interpretarsi non solo come una domanda
Mica son scemo del tutto
ImSoTech ha scritto:va be ho capito, devo comprarmi un windows nuovo?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising