Amantide ha scritto:Qui è tutto regolare, se crei un collegamento alIE che si trova sul desktop, quei dati saranno proprio cosi.
anny85 ha scritto:ahia...la scansione è al 22% e mi ha trovato un virus con 5 oggetti infetti.....l'inizio nn promette nulla d buono!
Pacopas ha scritto:Amantide ha scritto:Qui è tutto regolare, se crei un collegamento alIE che si trova sul desktop, quei dati saranno proprio cosi.
![]()
sei sicura?
se lo dici tu mi fido, io non posso provare, non ho ie.
Amantide ha scritto:Yes, ed io non ho i virus![]()
anny85 ha scritto:notavo una cartella USERDATA su desktop...non è che contiene info sul mio account che possono esser viste???non so come e quando s sia creata o se l'ho sempre avuta...ma c sono file strani dentro....!!!!
anny85 ha scritto:mammaa...ho quasi un giga in meno ora sul disco fisso!!!!
????
Amantide ha scritto:Sei sicura che non era cosi anche prima?Non credo che la cartella exefld si era riempita a tal punto.
Amantide ha scritto:Prova a vedere se in C:\ c'è il file avenger.txt
Amantide ha scritto:Per il fatto della cartella UserData, sicura di non aver impostato il Firefox o qualcos'altro per il salvataggio delle impostazioni sul desktop?
Per vedere le varie cartelle usate dal browser digita nella barra degli indirizzi about:config
Amantide ha scritto:Fai anche la scansione con antivirus dalla modalità provvisoria.
Amantide ha scritto:Per il fatto della cartella UserData, sicura di non aver impostato il Firefox o qualcos'altro per il salvataggio delle impostazioni sul desktop?
Per vedere le varie cartelle usate dal browser digita nella barra degli indirizzi about:config
non ho trovato quella cartella!
Amantide ha scritto:Fai anche la scansione con antivirus dalla modalità provvisoria.
con kaspersky??? ma se è online come faccio??!!!in modalità provvisoria posso accedere ad internet normalmente, come al solito?!
anny85 ha scritto:si si...ho avast!!è ok???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising