da serena » gio dic 04, 2003 10:43 am
E' una lunga storia che inizia il 26 agosto. Ho cambiato il nome nella bolletta e automaticamente mi toglievano l'adsl e me lo riattaccavano. Cosa che invece è successa dopo 2 mesi e mezzo perché finalmente uno dei tanti operatori telecom si è accorto che invece nessuno me lo aveva riagganciato. Quindi ha fatto richiesta di allaccio come se fosse la prima volta, dicendomi di tenerlo il vecchio modem, ma che me ne mandava perforza uno nuovo pagando solo il canone del nuovo. comunque sia anche il nuovo funzionava se non per quel problema che non veniva sentito subito. Ora con questo portato ieri sembra risolto, ma non ho ancora la certezza, vedrò nei prossimi giorni. Praticamente ero talmente stanca di aspettare due mesi e mezzo l'adsl, per l'ennesima colpa loro, che non sono stata a discutere sui 3 euro. Volevo solo poter navigare tranquillamente e non come in quel periodo che me lo hanno staccato, con un vecchio modem 56k pagando la connessione a libero. Farò sapere se ci sono novità. ciao