mykyj ha scritto:Allora non so se è questo il log della scansione di kaspersky che intendi,ti metto l'img

Amantide ha scritto:mykyj ha scritto:Allora non so se è questo il log della scansione di kaspersky che intendi,ti metto l'img
Veramente dovevi cliccare sul tasto Save Report As... ed incollare il risultato qui come il testo.
Si può notare che sono stati rilevati 3 file infetti, invece nell'immagine si vede solo uno.
comunque adesso rifaccio tutto perché ieri sera mio fratello ha usato il pc e oggi appena acceso Antivir mi segnala un virus

comunque ecco il report:

che sia la volta buona che sono riuscito ad eliminarlo?
Speriamo comunque ti faccio di nuovo i log con gmer e poi te li posto però tra un po' non subito
ciao e grazie

dunque intanto non faccio di novo la scansione con gmer se mi si ripresenta il problema ti faccio un fischio
intanto volevo ringraziarti per l'aiuto
e speriamo in bene che sia la volta buona

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising