Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domandone

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Ices_Eyes » ven dic 05, 2003 12:09 pm

[}:)] SANGUE! SANGUE! SANGUE! SANGUE! [}:)]

[8D][weponed]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda babyloon » ven dic 05, 2003 12:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Aspettiamo i loro pareri, io l'ho lanciata lì per eviare che facessero a botte, anche se pure io penso tocchi a gonzo... [weponed]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ok aspettiamo Gonzo, comunque i solchi del 33 giri...2 uno da una parte e uno dall'altra [weponed]
babyloon
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda M@ttia » ven dic 05, 2003 12:18 pm

[^]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda GoNZo » ven dic 05, 2003 12:31 pm

No no...ha risposto prima Zephiro...io ho solo confermato che secondo me la risposta è esatta...comunque rispetto al processo grafico, il pensare a due persone che partono e si incontrano è ancora molto più semplice...in ogni caso la palla a Zephiro!!

P.S.: sono proprio curioso di sapere le prossime domande di M@ttia...
GoNZo
Senior Member
Senior Member

Messaggioda babyloon » ven dic 05, 2003 12:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da GoNZo</i>
<br />No no...ha risposto prima Zephiro...io ho solo confermato che secondo me la risposta è esatta...comunque rispetto al processo grafico, il pensare a due persone che partono e si incontrano è ancora molto più semplice...in ogni caso la palla a Zephiro!!

P.S.: sono proprio curioso di sapere le prossime domande di M@ttia...

.....nooo la domanda di zephiro era incompleta, Mattia ha chiesto se si xchè!!!! Gonzo fai tu la domanda...Mattia: decidi chi ti ha risposto!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ices_Eyes Posted - 05 Dec 2003 : 12:09:29
--------------------------------------------------------------------------------
SANGUE! SANGUE! SANGUE! SANGUE! <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ImmagineImmagineImmagine
babyloon
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Zephiro » ven dic 05, 2003 1:39 pm

Tanto io non ho nessuna domanda da fare, quindi può benissimo farla gonzo...Immagine
Zephiro
Senior Member
Senior Member

Messaggioda GoNZo » ven dic 05, 2003 2:04 pm

Ok...allora andiamo di giochini di logica...
Ho un amico che vive in America e devo inviargli una collana in un cofanetto. Se spedisco qualsiasi cosa da qui in America senza mettere un lucchetto questa cosa viene rubata. Quindi per poter far arrivare la collana al mio amico devo spedire in qualche modo il cofanetto con un lucchetto, ma poi c'è il problema della chiave...come faccio?
Come aiuto iniziale vi dico che si possono fare tutte le spedizioni che si vogliono...
GoNZo
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ices_Eyes » ven dic 05, 2003 5:47 pm

L'amico in America mi manda un lucchetto aperto, di cui si tiene la chiave!Io ricevo il lucchetto e lo uso per chiudere il cofanetto in cui metto la collana. Gli spedisco quindi il cafanetto e l'amico americano se la apre con la chiave che si era tenuto.
Ciao

<font size="1">ma hai fatto encryption???</font id="size1">
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » ven dic 05, 2003 6:51 pm

Non ci sarei arrivato, ma mi sembra giusta... Bellissima!!!! [^][^][^]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ices_Eyes » ven dic 05, 2003 7:19 pm

<s><font size="1">M-et-ttia, nel caso fosse giusta la risposta, suggeriscimi una domanda dato che ne hai tante...</font id="size1"></s>

[:0)][:0)]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » ven dic 05, 2003 7:30 pm

Beh, resto sempre sul facile (il problema è in lire!): "Parecchi anni fa mi recai in un paesino dove c'era una corriera che, partendo dal capolinea, effettuava solo due fermate. Per scendere alla prima fermata bisognava pagare 500£, mentre per la successiva 1000£. Salito al capolinea, diedi 1000£ al bigliettaio senza specificare in alcun modo a quale fermata intendessi scendere. Egli, che non mi aveva mai visto, senza nemmeno alzare gli occhi mi diede il biglietto della seconda fermata. Come faceva ad essere sicuro che non volevo scendere alla prima?".

(Se però ti sembra troppo banale cambiala, era solo un suggerimento...; sempre che la risposta del lucchetto sia ok, ma credo proprio di sì... [^]).
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Xerex » ven dic 05, 2003 8:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Beh, resto sempre sul facile (il problema è in lire!): "Parecchi anni fa mi recai in un paesino dove c'era una corriera che, partendo dal capolinea, effettuava solo due fermate. Per scendere alla prima fermata bisognava pagare 500£, mentre per la successiva 1000£. Salito al capolinea, diedi 1000£ al bigliettaio senza specificare in alcun modo a quale fermata intendessi scendere. Egli, che non mi aveva mai visto, senza nemmeno alzare gli occhi mi diede il biglietto della seconda fermata. Come faceva ad essere sicuro che non volevo scendere alla prima?".

Provo a rispondere...perché gli hai dato 2 pezzi da 500 lire...se avessi voluto scendere alla prima gliene avresti dato solo 1[^]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » ven dic 05, 2003 8:19 pm

Ma non vale, così si sovrappongono domande...Aspettiamo l'esito di quella del lucchetto,poi semmai...La cambio [}:)]

@Xerex [nomi] (vendetta per le bastonate...Immagine)
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » ven dic 05, 2003 8:19 pm

[8D]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda EntropheaR » ven dic 05, 2003 8:51 pm

Quella di m@ttia è facilissima...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » ven dic 05, 2003 8:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Quella di m@ttia è facilissima...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> Infatti era la premessa...
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Gollum » sab dic 06, 2003 8:32 pm

Ragazzi, ho visto questo post ed è fichissimo, ma non si postano più domande???
Gollum
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Baltak » sab dic 06, 2003 8:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gollum</i>
<br />Ragazzi, ho visto questo post ed è fichissimo, ma non si postano più domande???
sì certo
chi risponde giusto fa la domanda
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » sab dic 06, 2003 8:35 pm

Appunto, ma fra la prima risposta contesa, e la seconda domanda che era solo un suggerimento ma alla quale hanno già risposto, a chi tocca??? [?]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Baltak » sab dic 06, 2003 8:48 pm

<br /> a chi tocca??? [?]
a Xerex
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà