neo00 ha scritto:Premetto ho un abbonamento flat con Tiscali (parametri ppp over atm) e vorrei installare il mio modem usb (mod. mediacom driver conexant access runner dsl) su Vista. Quale procedura devo seguire? GRAZIE
neo00 ha scritto:Problema risolto!!! Che Vista!!!!!GRAZIE per il supporto
andreaa ha scritto:anch' io ho lo stesso problema!!!
E abbiamo lo stesso modem!!!
Aiutami per favore, come hai fatto??
ingmotty ha scritto:Prova ad utilizzare il cd di corredo al tuo modem non si sa mai.
I driver del mio Hamlet vecchi di tre anni hanno perfettamente funzionato anche su vista.
ingmotty ha scritto:Prova ad utilizzare il cd di corredo al tuo modem non si sa mai.
I driver del mio Hamlet vecchi di tre anni hanno perfettamente funzionato anche su vista.
andreaa ha scritto:su windows vista non si apre il setup.exe
è questo il punto
Ices_Eyes ha scritto:Le soluzioni potrebbero essre due: la prima provare a far partire il file setup.exe in modalità compatibile a xp (per cui pulsante destro, compatibilità, Windows XP) e provare ad installare i driver per XP.
La seconda è provare ad installare i driver per xp e basta. Quindi vai sul cd, apri la cartella che contiene i driver, attacchi il modem e quando vista ti chiede i driver, gli dici di cercarli nella cartella del cd.
andreaa ha scritto:mi sa che rinuncio e mi prendo un router
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising