![Incavolato [}:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/furious.gif)
SILVELLO10 ha scritto:scusate se vi scrivo ma ho bisogno di un consiglio ho provato COMODO ma poi quando l'ho tolto dai piedi il mio centro di sicurezza al firewall mi dice che e' disattivato cosi' che ho provato a reistallarlo e ancora toglierlo ma la voce al centro di sicurezza mi dice che e'disattivato come posso tornare alla normalita? grazie mille!!
SILVELLO10 ha scritto:ORA uso ZONE ALARM ma mi rimane l'icognita poiche' uso windows xp ,COMODO potrebbe essere ancora presente ESSENDO DISATTIVATO .ora sto a vedere ho eliminato ogni traccia di COMODO perfino nel nelle chiavi di registro , ho tolto la cartella nei programmi del disco "c" sono andato a vedere pure nei servizi nelle prestazioni e manutenzioni se c'era ed infine su" esegui " in MISCONFIG, PURE NEL TASK MANAGER piu' di cosi' !!!
Xero ha scritto:Siamo certi che Zone Alarm è riconosciuto da xp, nel senso che sappia valutare quando è attivo o meno?
SILVELLO10 ha scritto:proprio EMULE PLUS che mi rallenta moltissimo la navigazione.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising