Non puoi senza esperienza metterti a fare il fai da te.
Rischi di rovinarle.
mettile in garage e quando avrai risparmiato un mille euro potrai farle fare qualcosa. E' meglio.
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Mr.TFM ha scritto:Sarebbe come operare una persona con un coltello da bistecca.......
ingmotty ha scritto:Se i money non ce l'hai il restauro non lo fai.
Non puoi senza esperienza metterti a fare il fai da te.
Rischi di rovinarle.
mettile in garage e quando avrai risparmiato un mille euro potrai farle fare qualcosa. E' meglio.
Ah ma nemmeno noi altri!!!ingmotty ha scritto:Sarà come dici, mai io non ho mai visto nessun meccanico usare una sera per il legno su una vespa. In bocca al lupo.
Giuro che non ho capito mica come facevi a togliere le manopole usando una sega.............................................Xerex ha scritto:Stavamo tagliando le vecchie manopole in gomma, non il telaio...
Basta foto Tom...
Mr.TFM ha scritto:Giuro che non ho capito mica come facevi a togliere le manopole usando una sega.............................................Xerex ha scritto:Stavamo tagliando le vecchie manopole in gomma, non il telaio...
Basta foto Tom...
Mr.TFM ha scritto:Giuro che non ho capito mica come facevi a togliere le manopole usando una sega.............................................Xerex ha scritto:Stavamo tagliando le vecchie manopole in gomma, non il telaio...
Basta foto Tom...
Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Giuro che non ho capito mica come facevi a togliere le manopole usando una sega.............................................Xerex ha scritto:Stavamo tagliando le vecchie manopole in gomma, non il telaio...
Basta foto Tom...
come per le boccie di vino...si taglia e poi si stappa
Basta foto Tom...
thomas ha scritto:Levi via il cappuccio esterno e poi entri con un cacciavite per scollare la plastica dal metallo
Xerex ha scritto:come per le boccie di vino...si taglia e poi si stappa
Mr.TFM ha scritto:Ah cazzarola....
Io pensavo che stessi segando via tutta la manetta!!!!!!!
Ora ho capito!![]()
![]()
![]()
Ma non bastava il coltello da bistecca di cui sopra?
Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ah cazzarola....
Io pensavo che stessi segando via tutta la manetta!!!!!!!
Ora ho capito!![]()
![]()
![]()
Ma non bastava il coltello da bistecca di cui sopra?
Si usa quello che c'è!
thomas ha scritto:Non proprio un'istantenea ma quasi....
"Quando non si ha nulla da fare!!"
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising