![Triste [V]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sad.gif)
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
Amantide ha scritto:Io le foto del genere le facevo una decina di anni faDopo essermi sposata sono diventata troppo brava... quindi niente istantanei interessanti
thomas ha scritto:Amantide ha scritto:Io le foto del genere le facevo una decina di anni faDopo essermi sposata sono diventata troppo brava... quindi niente istantanei interessanti
Fossi più vicina, ti porterei fuori con noi! Te l'ho già detto!!! 'notte
No...Xerex ha scritto:EntropheaR ha scritto:(prima di sentire illazioni ... i capelli che vedete non sono di chi pensate)
Ah...non sono di Tfm??
EntropheaR ha scritto:ps: Tommy, sei un mito!!! (tu sai perché!)
thomas ha scritto:EntropheaR ha scritto:ps: Tommy, sei un mito!!! (tu sai perché!)
Scrivi più piccolo la prossima volta!!!
Ora sarei curioso di sapere chi è l'uccellino che canta... potrebbe essere lo stesso di Del Piero e quindi di un'altro juventino? O forse un reduce veneto?! Mahhhhh
thomas ha scritto:Ora sarei curioso di sapere chi è l'uccellino che canta...
thomas ha scritto:Amantide ha scritto:Io le foto del genere le facevo una decina di anni faDopo essermi sposata sono diventata troppo brava... quindi niente istantanei interessanti
EntropheaR ha scritto:thomas ha scritto:Ora sarei curioso di sapere chi è l'uccellino che canta...
Nessun uccellino, è stato un certo ... angioletto
ssjx ha scritto:sto 3D mi pare più una discussione in una chat privata di MSN
Amantide ha scritto:thomas ha scritto:Amantide ha scritto:Io le foto del genere le facevo una decina di anni faDopo essermi sposata sono diventata troppo brava... quindi niente istantanei interessanti
Sai, che guardando la foto (quella con le manette) mi sono chiesta come mai avresti voluto portarmi con voi?
ssjx ha scritto:eppure sarei curioso di vedere una serata alla Tommy che cosa prevede![]()
ingmotty ha scritto:[mandibol] Criminali cosa state facendo a quella poverina.
I restauri devono essere fatti da personale esperto, data l'importanza dei mezzi che sono veri e propri pezzi di storia.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising