Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

vista a 64bit?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 01, 2007 4:44 pm

Alt, rettifico il GRATUITO
Pare dipenda dal produttore, quindi devi sentire la packard.

Il sito comunque sia è questo:
https://upgradeweb.moduslink.com/Vista/ ... aophdkwmaa))/GlobalLandingPage.aspx?oem=&Lang=
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio feb 01, 2007 4:44 pm

il numero gratuito per l'italia

Toll free Italy +800 666 44 666

è inesistente [devil]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 01, 2007 4:46 pm

dav16 ha scritto:il numero gratuito per l'italia

è inesistente [devil]

Nooooooo...Fai sul serio???
Dai, avran sbagliato a scriverlo spero...!!!
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio feb 01, 2007 4:56 pm

Ices_Eyes ha scritto:
dav16 ha scritto:il numero gratuito per l'italia

è inesistente [devil]

Nooooooo...Fai sul serio???
Dai, avran sbagliato a scriverlo spero...!!!

e chi azz chiamo???
il numero verde è inesistente, quello 899 c'è l'ho disabilitato (numero a pagamento). quale numero devo chiamare per sapere se l'aggiornamento a vista è gratuito??? vi prego help
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 01, 2007 5:04 pm

Azz, ho guardato il sito asus e quello olidata, e han tutti lo stesso numero... [uhm]
A sto punto mi sa che il problema è grosso... [cry]

Pare che la packard bell abbia questo numero, che sarebbe entro 60 giorni dall'acquisto, ma pare siano magnanimi se è la prima volta che chiami (preso dal loro forum :P)
0396294998
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio feb 01, 2007 5:20 pm

Ices_Eyes ha scritto:Azz, ho guardato il sito asus e quello olidata, e han tutti lo stesso numero... [uhm]
A sto punto mi sa che il problema è grosso... [cry]

Pare che la packard bell abbia questo numero, che sarebbe entro 60 giorni dall'acquisto, ma pare siano magnanimi se è la prima volta che chiami (preso dal loro forum :P)
0396294998

allora:
ho chiamato il numero che hai detto e mi hanno risposto che dovevo chiamare il 80066644666 (quello che era inesistente.) alloro gli ho detto che il numero era inesistente, e allora ha detto di aggiungere davanti al numero 2 zeri, cioè chiamare il 0080066644666. l'ho chiamato e mi hanno detto che il numero non è attivo [:p] [:p] [:p]

che vergogna [nonono] [nonono] [nonono] [nonono]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 01, 2007 5:30 pm

Bhè, in questo caso sono pienamente s'accordo con te... [uhm]
Sinceramente richiamerei quello 03 con voce incazzosa... [nonono]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio feb 01, 2007 5:53 pm

Ices_Eyes ha scritto:Bhè, in questo caso sono pienamente s'accordo con te... [uhm]
Sinceramente richiamerei quello 03 con voce incazzosa... [nonono]

ho richiamato ma dopo aver aspettato 9 minuti (neanche quelli della telecom sono così lunghi [devil] ) mi sono rotto e ho messo giù..

comunque il servizio non è della packard bell, quindi io penso che dopo avermi dato il numero non potevano fare di più (in teoria [uhm] )

comunque sono molto molto molto deluso. è da poco uscito un nuovo sistema operativo e già ci sono dei "disservizi". COMPLIMENTI ALLA MICROSOFT CHE SI FA SEMPRE RICONOSCERE [V] [V] [V] [crylol] [crylol] [crylol]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 01, 2007 6:18 pm

Purtroppo neanche a microsoft fa capo quel numero..., ma a questi signori qui, cui probabilmente microsoft ha lasciato tutto l'onere organizzativo della cosa: http://www.moduslink.com/
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio feb 01, 2007 6:46 pm

Ices_Eyes ha scritto:Purtroppo neanche a microsoft fa capo quel numero..., ma a questi signori qui, cui probabilmente microsoft ha lasciato tutto l'onere organizzativo della cosa: http://www.moduslink.com/

ma è la microsoft che deve vigilre. ora della fine la moduslink propone un prodotto microsoft quindi e lei che fa la brutta figura...comunque questo aggiornamento è gratis?
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 01, 2007 6:57 pm

Pare sia gratis a meno di spese di consegna e gestione pratica, che non so dirti a quanto ammontano. Pare anche che il sito della moduslink te le dica, se vai avanti con l'ordine, e comunque prima di farlo [:)]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio feb 01, 2007 7:01 pm

Ices_Eyes ha scritto:Pare sia gratis a meno di spese di consegna e gestione pratica, che non so dirti a quanto ammontano. Pare anche che il sito della moduslink te le dica, se vai avanti con l'ordine, e comunque prima di farlo [:)]

perché andando avanti con l'ordine ti chiede quante copie vuoi e dopo ti dice che è 99 euri se hai windows xp home, se invece dici che hai il media center ti dice che vuole 17euro, poi ti fà scegliere se pagare con bonifico ecc....non so se poi ti fanno un rimborso,perché all'inizio ti domandono se hai già la richiesta...per cortesia puoi provare a dare un'occhio al modulo? grassie
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 01, 2007 7:17 pm

Mi sa che quello che ti dice è semplicemente che, con la packard, se vuoi l'aggiornamento lo paghi 99€, ne più ne meno... (e a sto punto tanto vale che te lo compri, se ricordo bene la cersione studenti costa uguale se non meno...) [:p]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio feb 01, 2007 7:19 pm

Ices_Eyes ha scritto:Mi sa che quello che ti dice è semplicemente che, con la packard, se vuoi l'aggiornamento lo paghi 99€, ne più ne meno... (e a sto punto tanto vale che te lo compri, se ricordo bene la cersione studenti costa uguale se non meno...) [:p]

e perché con altre marche lo danno gratis?

voglio un servizio di assistenzaaaaaaaaaaaaaaaa [cry] [cry]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche