Recentemente ho acquistato per problema di spazio il nuovo case Thermaltake Kandalf e ho approffitato x prendermi pure la "Aerocool Gatewatch" e la "Aerocool CoolPanel 2".
1° Problema: Ho montato tutto, e il problema è sorto quando dovevo
attaccare sia il cavo di audio e microfono del case sia quello dell'aerocool Coolpanel 2 alla presa Ac'97 della scheda madre che è una "Asus P5N32-SLI Deluxe", quindi ci ho attaccato lì direttamente la presa del case alla scheda madre e ci ho fatto un collegamento-ponte con l'altro cavo. In più il "Gatewatch" ha un controllo del volume x altoparlanti ed era fornito di una
scheda da mettere sul retro con 1 uscita audio e 1 d'ingresso.
In più ancora ho anche un sintonizzatore tv "fly tv platinum" che ha pure le sue uscite audio benedette collegate pure con 1 videoregistratore, quindi come collego il tutto?
Ho provato ma non esce nessun volume, anche se metto solo gli altoparlanti alle uscite della scheda madre escludendo tutte le altre. E' da notare che prima che mettessi il collegamento-ponte funzionava tutto benissimo. Come lo risolvo?
2° problema: Sia il "Gatewatch" che il "coolpanel 2" permettono entrambi di
di visualizzare su display i regimi delle 4 ventole come cpu, hard-disk, scheda video e case. Il "coolpanel 2" ha anche le prese sia maschio e femmina e avevo pensato di unire la "gatewatch" con la "coolpanel 2" grazie proprio a queste prese e a queste attaccarci le ventole del pc in modo da unificare tutto. L'unico problema è che sia il "gatewatch" che la "coolpanel 2" sono entrambe collegate con l'alimentatore, 1 enermax da 620 w. Voglio sapere se le collego insieme nn è che provoco 1 bel cortocircuito e di conseguenza un bel falò?
Grazie per l'eventuale aiuto! Speriamo!

In pratica le prese
Ma è sempre meglio di