Ma te... che ti stai facendo nella sezione linux e windows
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
![Sediate! [sedia]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/chair.gif)
Mr.TFM ha scritto:Esatto...Ices_Eyes ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Che complicazione.......
Per te lo sarebbe sicuramente...
Preferisco essere IO ad usare il computer, e non il contrario!
Dav ha chiesto info su mac e mi è parso corretto dargliele....Amantide ha scritto:@ Teo
Ma te... che ti stai facendo nella sezione linux e windowsè un spazio off limit per te
![]()
Mr.TFM ha scritto:Dav ha chiesto info su mac e mi è parso corretto dargliele....Amantide ha scritto:@ Teo
Ma te... che ti stai facendo nella sezione linux e windowsè un spazio off limit per te
![]()
Usa internet, naviga e scarica, e scrive files di testo.....
Mac potrebbe essere migliore di Linuz.....
Poi faccia ciò che ritiene più giusto, io l'opzione gliel'ho buttata lì sul tavolo...........
Se hai domande da fare, siamo a tua disposizione (però nella stanza giusta[;)] )dav16 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Dav ha chiesto info su mac e mi è parso corretto dargliele....Amantide ha scritto:@ Teo
![]()
Poi faccia ciò che ritiene più giusto, io l'opzione gliel'ho buttata lì sul tavolo...........
ok, mi informerò su mac
Mr.TFM ha scritto:Se hai domande da fare, siamo a tua disposizione (però nella stanza giusta[;)] )dav16 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Dav ha chiesto info su mac e mi è parso corretto dargliele....Amantide ha scritto:@ Teo
![]()
ok, mi informerò su mac
Mr.TFM ha scritto:Esatto...Ices_Eyes ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Che complicazione.......
Per te lo sarebbe sicuramente...
Preferisco essere IO ad usare il computer, e non il contrario!
Pacopas ha scritto:se vuoi usare linux devi imparare a usare e conoscere il computer, che non vuol dire usare e conoscere windows.
ciò a pregi e controindicazioni, ma è un dato di fatto.
Mr.TFM ha scritto:Su linux la vita non è così semplice..... Almeno questo è quello che mi risulta....
Mi pare che Viky stessa abbia incontrato "some troubles" nell'uso di Linux, e non mi pare che sia una sprovveduta......
(me lo avevi detto via chat ricordi? Anche ices magari se lo ricorda....)
Mr.TFM ha scritto:Bah, compilare applicazioni e sputare sangue per installare un driver non è "essere usati da un computer"?
Mi pare che Viky stessa abbia incontrato "some troubles" nell'uso di Linux, e non mi pare che sia una sprovveduta......
Mr.TFM ha scritto:Bah, compilare applicazioni e sputare sangue per installare un driver non è "essere usati da un computer"?
IMHO Sì.
Mr.TFM ha scritto:Su linux la vita non è così semplice..... Almeno questo è quello che mi risulta....
Pacopas ha scritto:Ama è bravissima, crazy altrettanto, zane parimenti, anche io me la cavo
Ices_Eyes ha scritto:Per conto mio Linux, che comunque uso, quando ho tempo, al momento, nonostante tutti i passi in avanti che può avere fatto, rimane ancora un sistema poco user-friendly. Con questo cosa intendo...Ad esempio, se windows si impianta, ed esce la famosa schermata blu, al riavio, nella maggior parte dei casi tutto funziona come prima. Linux non si pianta così, ma, se ad esempio crasha X (interfaccia grafica), per motivi qualsiasi, causa dell'utente o del sistema, tutto continua a funzionare in modalità testuale. Il problema è che nel momento in cui riavvio, la maggior parte delle volte X non riparte, e si continua a poter usare solo la modalità testuale. Ora è impensabile che un utente qualsiasi possa andare a sistemare xconf, da shell, usando vi, riconfigurare gli altri file magari sballati, eccetera...
il sottoscritto ha scritto:Preferisco essere IO ad usare il computer, e non il contrario!
Apple ha scritto:Il vostro tostapane non va in crash. Neanche il lavandino. Perché allora dovrebbe farlo il vostro computer? Pensate a tutto il tempo che risparmiereste se il vostro PC funzionasse sempre al vostro ritmo (e non viceversa).
Ices_Eyes ha scritto:Sigh... Non mi citano mai in questi momenti![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising