Pacopas ha scritto:comunque mi sa che devi metterti in fila
Fermo restando che il fratello è sufficientemente grosso per scoraggiarmi, Ices deve dare la precedenza ai suoi superiori
![Re [re]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Re.gif)
Pacopas ha scritto:comunque mi sa che devi metterti in fila
Mr.TFM ha scritto:e tu ing, non la posti un'immagine?
Lo stesso dicasi per gli altri frequentatori quotidiani del forum...........
EntropheaR ha scritto:Pacopas ha scritto:comunque mi sa che devi metterti in fila
Fermo restando che il fratello è sufficientemente grosso per scoraggiarmi, Ices deve dare la precedenza ai suoi superiori
Ema ha scritto:qualcuno mi ha detto che mi cercavate??
suvvia ragazzi kme potrei essermi dimenticata di voi??![]()
grazie a tommy x il complimento!!
![]()
comunque vedo che siete sempre i soliti "balordi"
non smettete!
tanti baci e a presto spero!
ps x tfm: non so 'ndo sta livorno ferraris ma se te gusta zona novara c'è una palestra di kendo se voui provare.. yugao si chiama
Tesoro mio quanto ci manchi sul forum!!!!!Ema ha scritto:qualcuno mi ha detto che mi cercavate??
![]()
non smettete!
ps x tfm: non so 'ndo sta livorno ferraris ma se te gusta zona novara c'è una palestra di kendo se voui provare.. yugao si chiama
Ema ha scritto:grazie a tommy x il complimento!!
![]()
Mr.TFM ha scritto:Mi ci vedrei proprio e poi cazzarola che figata quel kimono!!!!
No.... E se non lo vedo faccio in modo che diventi uTONTO fantasma....Ices_Eyes ha scritto:ssjx ha scritto:Oggi è proprio la giornata del "chi non muore si rivede"![]()
Grande ema passa più spesso da queste parti
Teoooo...Ma tu per caso la vedi la foto del nostro uTONTO?
Vuoi vedere che con un bastone di legno in mano non sembro più tanto un pinguino?thomas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Mi ci vedrei proprio e poi cazzarola che figata quel kimono!!!!
Come pinguino nella recita di fine anno?!?!
Già, una geisha che ramazza la stanza!!!Mr.TFM ha scritto:Vuoi vedere che con un bastone di legno in mano non sembro più tanto un pinguino?thomas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Mi ci vedrei proprio e poi cazzarola che figata quel kimono!!!!
thomas ha scritto:Già, una geisha che ramazza la stanza!!!Mr.TFM ha scritto:Vuoi vedere che con un bastone di legno in mano non sembro più tanto un pinguino?thomas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Mi ci vedrei proprio e poi cazzarola che figata quel kimono!!!!
Ices_Eyes ha scritto:Teoooo...Ma tu per caso la vedi la foto del nostro uTONTO?
Ema ha scritto:qualcuno mi ha detto che mi cercavate??
![]()
non smettete!
ssjx ha scritto:Ices_Eyes ha scritto:Teoooo...Ma tu per caso la vedi la foto del nostro uTONTO?
hey guarda che lo faccio per voi .................. non vorrei attirare tutta l'attenzione di eventuali donzelle su di me
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising