Su Ema glisso... anzi:
EntropheaR ha scritto:La ragazza ancora meglio!
EntropheaR ha scritto:La ragazza ancora meglio!
In realtà è navy blue ... comunque se ti interessa ad Alessandria ci sono ben due palestre dove praticare kendo. (fra l'altro quelli di Alessandria sono davvero fortisssssssimi)Mr.TFM ha scritto:Fico.
Mi ci vedrei bene a menar mazzate (con nobile eleganza) con l'armatura e il kimono nero.
Grassie caro!thomas ha scritto:Giò, sei troppo figo così!!!
Farò pervenire i complimenti alla ragazza. (che memoria che hai!)
E' un sacchettino dove riporre la medaglia che ci hanno dato. (sei un falco!)thomas ha scritto:Cos'è quella roba blu che avete in mano?
Un po' fuori mano ihihihih!EntropheaR ha scritto:In realtà è navy blue ... comunque se ti interessa ad Alessandria ci sono ben due palestre dove praticare kendo. (fra l'altro quelli di Alessandria sono davvero fortisssssssimi)Mr.TFM ha scritto:Fico.
Mi ci vedrei bene a menar mazzate (con nobile eleganza) con l'armatura e il kimono nero.
EntropheaR ha scritto:Farò pervenire i complimenti alla ragazza.
Mr.TFM ha scritto:Potrebbe anche venire lei di persona a salutarci..... Sempre che si ricordi ancora di noi.....
ssjx ha scritto:hihi ............... Giò hai l'aria di uno che si è appena fumato un intero fienile![]()
(però hai l'aria soddisfatta)
EntropheaR ha scritto:vincere quella medaglia me ne ha data parecchia è il fightin spirit, una medaglia che viene data ai kendoki che hanno dimostrato maggior spirito combattivo
Grande Giò!!!!!EntropheaR ha scritto:viene data ai kendoki che hanno dimostrato maggior spirito combattivo
Mr.TFM ha scritto:Grande Giò!!!!!EntropheaR ha scritto:viene data ai kendoki che hanno dimostrato maggior spirito combattivo
Combattivo come Chuck Norris o come Steven Segal?
(sappi che preferisco il secondo, possibilmente con un coltello in mano e il cappello da chef)
Mr.TFM ha scritto:Grande Giò!!!!!
Combattivo come Chuck Norris o come Steven Segal?
(sappi che preferisco il secondo, possibilmente con un coltello in mano e il cappello da chef)
EntropheaR ha scritto:E' il nome (diminutivo) ... sul mio c'è scritto Gio (che in giapponese credo sia jo o jio o qualcosa del genere, me lo dimentico sempre)
Xerex ha scritto:EntropheaR ha scritto:E' il nome (diminutivo) ... sul mio c'è scritto Gio (che in giapponese credo sia jo o jio o qualcosa del genere, me lo dimentico sempre)
JO....Come le scimmie...
Xerex ha scritto:EntropheaR ha scritto:E' il nome (diminutivo) ... sul mio c'è scritto Gio (che in giapponese credo sia jo o jio o qualcosa del genere, me lo dimentico sempre)
JO....Come le scimmie...
EntropheaR ha scritto:Non le vedo ...![]()
Pacopas ha scritto:EntropheaR ha scritto:Non le vedo ...![]()
prova con questi link.
Questa è durante una "tiratissima" partita improvvisata in pineta
E questa è con le mie adorate "sorelline"
Pacopas ha scritto:ingmotty ha scritto:Ma quante sorelle hai?
"solo" le 4 che vedi, dovrei essere un martire per la patria
EntropheaR ha scritto:Dovresti presentarcele invece
Ices_Eyes ha scritto:complimenti alle "sorelline"
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising