Pacopas ha scritto:E questa è con le mie adorate "sorelline"
Ehm....Di dov'è che siete?
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
complimenti alle "sorelline"
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Pacopas ha scritto:E questa è con le mie adorate "sorelline"
Ices_Eyes ha scritto:complimenti alle "sorelline"
Pacopas ha scritto:ehmm.. ehmm Sappi che sono più grosso di quel che sembro in foto...
Mr.TFM ha scritto:Per le sorelle di pacopas, direi che ices si è dimostrato il solito maniaco...
Mr.TFM ha scritto:E poi signori, questi lampi di xenius sono sempre un piacere!
Fa piacere rileggerti ogni tanto!
Torna più spesso a trovarci!!!!![]()
![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:Vabbè pasquale, fai vedere le foto di ices alle sorelle, magari sono interessate..
Pacopas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Vabbè pasquale, fai vedere le foto di ices alle sorelle, magari sono interessate..
Per questa volta gli mostrerò le foto di Ices, ma non gli ho ancora detto che ho "pubblicato" una loro foto sul web, probabilmente si incavoleranno... non mi costringete a toglierla...![]()
@ices
fortunatamente non ho pubblicato le foto delle mie ex e di alcune mie amichealtrimenti se passavano per questo post mi linciavano
![]()
Mr.TFM ha scritto:Beh, amantiduccia vittoriuccia, secondo me hai foto ben migliori di quella!![]()
bandrew ha scritto:La prima foto spero sia stata fatta in preda ai fumi dell'alcol.![]()
Tra l'altro, quand'è che si organizza una bella cena![]()
P.S. la firma è spettacolare!! Solo uno startrekkiano può capirla... anche se a me la janeway piaceva... come capitano...![]()
Zane ha scritto:bandrew ha scritto:La prima foto spero sia stata fatta in preda ai fumi dell'alcol.![]()
Eh, ABBASTANZA!
Tra l'altro, quand'è che si organizza una bella cena![]()
A "breve"P.S. la firma è spettacolare!! Solo uno startrekkiano può capirla... anche se a me la janeway piaceva... come capitano...![]()
Ma daiii, secondo me è pessima!!! W Archer!![]()
Ginecologica?Zane ha scritto:2005, visita ginecologica da Bocca e Vince
Mr.TFM ha scritto:Ginecologica?Zane ha scritto:2005, visita ginecologica da Bocca e Vince
![]()
Ommioddio, Zane è una donna!!!!!!
Pacopas ha scritto:questo post mi era sfuggito... chiedo in anticipo scusa a i vari esperti per la qualità delle foto ma ho dovuto eliminare quelle dove ero sbronzoe quello dove ero circondato da gentildonne
![]()
![]()
![]()
Questa è durante una "tiratissima" partita improvvisata in pineta
E questa è con le mie adorate "sorelline"
Mr.TFM ha scritto:Ce anche la manu!!!!!![]()
Quell'ideogramma rappresenta il livello o il nome?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising