Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuovo volto al MegaForum!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 12, 2007 12:15 pm

Mr.TFM ha scritto:Non ci sono più bug?

[idea] -->

E questi due che casvolo sono???????
Mi sa che quando hai cancellato gli emoticon di troppo sul server, hai cancellato quelli sbagliati....... [fischio]

Pescali sul server di prova che ci sono.....

Ti odio!!! [}:)]

[cry+]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » ven gen 19, 2007 3:40 pm

Ottimo!!!!Complimenti! [^]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 19, 2007 3:40 pm

A tutti quelli che se lo chiedessero! [:-D]

Da oggi il nuovo tema è diventato il nuovo tema standard per tutti gli utenti del MegaForum, sia nuovi che vecchi. Per coloro ai quali non piacesse, a parte il segnalarcelo, in modo se possibile da poterci migliorare, è sempre possile tornare ad utilizzare il vecchio tema selezionandolo dal proprio profilo...ma speriamo siate in pochi [^]

Ciao a tutti [brindisi]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » ven gen 19, 2007 7:46 pm

piccolo suggerimento ................ dovreste in qualche modo evidenziare i link già visitati (colore o dimensioni o quello che volete ..... fate voi)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » gio gen 25, 2007 11:38 am

ssjx ha scritto:piccolo suggerimento ................ dovreste in qualche modo evidenziare i link già visitati (colore o dimensioni o quello che volete ..... fate voi)

inoltre io scriverei il nome degli utenti (nella lista dei topic) e i testi dei topic con un carattere più piccolo..

oggi ho deciso di utilizzare il nuovo tema [applauso+]
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » gio gen 25, 2007 12:13 pm

Rumez ha scritto:oggi ho deciso di utilizzare il nuovo tema [applauso+]

Io no .................... credo che userò sempre il ccaro vecchio subSilver [:)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio gen 25, 2007 12:20 pm

ssjx ha scritto:
Rumez ha scritto:oggi ho deciso di utilizzare il nuovo tema [applauso+]

Io no .................... credo che userò sempre il ccaro vecchio subSilver [:)]
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Nico84 » ven gen 26, 2007 2:56 pm

Uffa, non so... ma questo nuovo tema non mi piace affatto mi da un po' di "cartone animato" [:D]

E' una cosa molto sogettiva il mio parere non conta lo so.. [8)] penso che continuerò ad usare il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato.... [^]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Nico84
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ba_61 » ven gen 26, 2007 3:03 pm

Codice: Seleziona tutto
il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato....

Idem [std]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 26, 2007 3:53 pm

ba_61 ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato....

Idem [std]
Avete dimenticato di dire anche uguale a quello di tutti i forum che usano phpbb.... [:p] [:p] [:p] [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 26, 2007 4:01 pm

~Nico~® ha scritto:E' una cosa molto sogettiva il mio parere non conta lo so.. [8)] penso che continuerò ad usare il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato.... [^]

Bhè, qui i pareri che non contano, o comunque contano meno, direi che sono solo quelli miei, di thomas e di Teo, semplicemente perché ovviamente di parte [:D]
L'idea era semplicemente quella di creare un tema per il forum ldiveso da quello standard di phpBB, usato in moltissimi altri forum prorpio perché standard...
Cartonato?Si forse è vero, ma cavoli, siamo qui per divertirci. L'idea di questo forum non sarebbe quella di fornire un help desk, come molti credono, ma sarebbe quella di condividere pensieri ed esperienze tecnologiche e non, più o meno serie, con più persone possibili. Per cui, IMHO, uno stile cartonato, non troppo serio o serioso, ci sta bene [:)]

Poi, comunque sia, i due temi sono stati lasciati a disposizione proprio perché ognuno potesse scegliere in autonomia quale preferisce... [^]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » ven gen 26, 2007 4:02 pm

Mr.TFM ha scritto:Avete dimenticato di dire anche uguale a quello di tutti i forum che usano phpbb.... [:p] [:p] [:p] [:p]

a parte che gli stili sotto il profilo della serietà e sobrietà e professionalità sono uguali, cambia solo lo stile delle icone e i colori, è personalizzato insomma, ma poi Mr basta che gli togliete il vecchio stile dalle opzioni del profilo [devil] [devil] [devil]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » ven gen 26, 2007 4:18 pm

Ices_Eyes ha scritto:
~Nico~® ha scritto:E' una cosa molto sogettiva il mio parere non conta lo so.. [8)] penso che continuerò ad usare il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato.... [^]

Bhè, qui i pareri che non contano, o comunque contano meno, direi che sono solo quelli miei, di thomas e di Teo, semplicemente perché ovviamente di parte [:D]
L'idea era semplicemente quella di creare un tema per il forum ldiveso da quello standard di phpBB, usato in moltissimi altri forum prorpio perché standard...
Cartonato?Si forse è vero, ma cavoli, siamo qui per divertirci. L'idea di questo forum non sarebbe quella di fornire un help desk, come molti credono, ma sarebbe quella di condividere pensieri ed esperienze tecnologiche e non, più o meno serie, con più persone possibili. Per cui, IMHO, uno stile cartonato, non troppo serio o serioso, ci sta bene [:)]

Poi, comunque sia, i due temi sono stati lasciati a disposizione proprio perché ognuno potesse scegliere in autonomia quale preferisce... [^]

Luca quoterò tutto quello che dirai!!ma per favore rimpicciolisci un po' i font... [bleh]
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 26, 2007 5:02 pm

Rumez ha scritto:Luca quoterò tutto quello che dirai!!ma per favore rimpicciolisci un po' i font... [bleh]

Ma sei sicuro dipenda da noi? non è che sono le tue impostazioni del browser troppo grandi?
Cioè, io lo vedo coì, non mi sembrano grandi... [uhm]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » ven gen 26, 2007 5:06 pm

io le vedo in modalità "orbo"
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 26, 2007 5:11 pm

Rumez ha scritto:io le vedo in modalità "orbo"

Sarà che il tuo browser ti conosce... [devil]

A parte gli scherzi, provato a fare un Visualizza -> Dimensione Testo -> Normale, o un Strumenti -> Opzioni -> Contenuti e modificare il carattere minimo, o...bho!
Che risoluzione hai? Il carattere lo vedi bene, o vedi arial? [uhm]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » ven gen 26, 2007 5:22 pm

credo di vedere arial sai..
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 26, 2007 5:24 pm

Confermo, ho appena fatto le prove... Con Arial in effetti si vede in grandicello...

Ma hai preso il sistema operativo in stock?? Ti mancano tutti i caratteri di default... [bleh]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » ven gen 26, 2007 5:29 pm

il sistema è quello delle MSDN dell'azienda..

e comunque....webmasterz dei miei stivali..siete voi che dovete progettare il sito in base agli standard in modo da renderlo perfettamente visibile a tutti...non io che mi devo installare i vostri fontz trovati nel sacchetto delle patatine..hi hi hi hi hi hi [devil]

mo provo il font che mi hai dato...
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » ven gen 26, 2007 5:30 pm

zzzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!

ora si che è cool!
[8D]
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it