Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SMS 190 - Domande e Risposte

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda simrulez » sab dic 23, 2006 10:58 am

peccato sms190 era un programma comodissimo!
simrulez
Senior Member
Senior Member

Messaggioda tommy87xxx » lun dic 25, 2006 5:54 pm

Volete un programma aggiornato che permetta l'invio di SMS come faceva SMS190? Diciamo che da quando gli ho fatto il piccolo aggiornamento per il codice di sicurezza lo posso considerare in versione beta, ha ancora qualche problema, quindi vi conviene provarlo inviando un sms a voi stessi prima, ha la gestione della rubrica con funzione di ricerca, consente l'invio multiplo e consente anche di selezionare con quale numero registrato sul sito 190.it possiamo mandare gli sms.

Ho già sentito che a qualcuno ha dato problemi, ma a tantissimi no.
Stò per rilasciare la versione 2.0 che sarà molto più veloce e non dovrebbe avere problemi... in attesa di questa nuova versione potete usare l'attuale!
L'attuale l'ho programmata due anni fà, per questo ha ancora dei problemi :D

Andate nel mio sito:
http://tommy87xxx.altervista.org

Per problemi contattatemi qui o meglio tramite email:
tommy87xxx@email[dot].it

Ciaoooooooooo

P.S. Per il codice di sicurezza, il problema viene risolto visualizzandolo e richiedendo di inserirlo in una casella, ma tranquilli, viene chiesto solo la prima volta per sessione!
Però questo purtroppo porterà a tantissime limitazioni visto che ci sarà bisogno di una visualizzazione di immagine. Le mie idee di programmare programmi che permettano l'invio di messaggi da remoto, compreso il programma che volevo fare per linux, non potranno essere più sviluppati.
Anche i programmi java che permettevano l'invio tramite connessione per volume di traffico dati di un sms al costo di circa 1 euro non funzioneranno, a meno che non scarichino l'immagine ma comporterebbe un maggior traffico da valutare.
tommy87xxx
Neo Iscritto
Neo Iscritto

SMS 190

Messaggioda meribel » lun dic 25, 2006 10:05 pm

Ho installato sms190 ma non funziona,non posso scrivere il messagio nè il numero e poi non si chiude, come mai?
meribel
Aficionado
Aficionado

Re: SMS 190 - Domande e Risposte

Messaggioda meribel » lun dic 25, 2006 10:28 pm

connex ha scritto:Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho scaricato e installato SMS 190 e dopo avelo usato, posso dire che è veramente ottimo! Complimenti a chi lo ha realizzato!
[applauso] [applauso] [applauso]

Ciao
connex

ma dove lo hai trovato?
meribel
Aficionado
Aficionado

Messaggioda GirEllO » dom gen 14, 2007 12:24 am

tommy87xxx ha scritto:Volete un programma aggiornato che permetta l'invio di SMS come faceva SMS190? Diciamo che da quando gli ho fatto il piccolo aggiornamento per il codice di sicurezza lo posso considerare in versione beta, ha ancora qualche problema,

come mai dal tuo sito risulta il contatore dei messaggi sms inviati tramite il tuo programma???

che dati invii verso il tuo server? passano da te i messaggi? e le password pure magari??? [:p]

devi assolutamente fare chiarezza
bye, Ale
GirEllO
Senior Member
Senior Member

Messaggioda tommy87xxx » dom gen 14, 2007 3:37 pm

GirEllO ha scritto:
tommy87xxx ha scritto:Volete un programma aggiornato che permetta l'invio di SMS come faceva SMS190? Diciamo che da quando gli ho fatto il piccolo aggiornamento per il codice di sicurezza lo posso considerare in versione beta, ha ancora qualche problema,

come mai dal tuo sito risulta il contatore dei messaggi sms inviati tramite il tuo programma???

che dati invii verso il tuo server? passano da te i messaggi? e le password pure magari??? [:p]

devi assolutamente fare chiarezza

Avevo già fatto chiarezza su questo. E' comprensibile che qualcuno si metta queste domande. Se prendessi vostri dati senza autorizzazione non ti sembra che sarei già arrestato??? :P:P:P
Comunque l'unica cosa che fà il programma, è aprire una pagina PHP del mio sito, e questa pagina incrementa il numero dei messaggi inviati ogni giorno. Niente di più. Chi vuole può provare a sniffare le comunicazioni e avrà la conferma su quanto detto.
tommy87xxx
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda GirEllO » gio gen 18, 2007 2:10 pm

non e' cosi' semplice, l'arresto

comunque prendiamo atto della tua risposta
bye, Ale
GirEllO
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ardis » dom gen 21, 2007 5:33 pm

io l'ho appena installato....funziona benissimo... [^]
meno male...perché era già da un po' che Sms190 non mi funzionava e sinceramente senza la rubrica era un impiccio unico inviare sms...!

Visto che il programma sms190 non funziona più chiudo la discussione.
By crazy.cat
Ardis
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Benvenuto in MegaLab.it