elmito ha scritto:come faccio ad aprire un file eseguidile per poi mettere dei file creati da me... logicamente poi come faccio a richiudere il file eseguibile... grazie mille
elmito ha scritto:come faccio ad aprire un file eseguidile per poi mettere dei file creati da me... logicamente poi come faccio a richiudere il file eseguibile... grazie mille
elmito ha scritto:faccio un esempio io ho un file .exe voglio aprirlo modificare la grafica e richiuderlo il problema è aprirlo e richiuderlo il resto lo so fare
elmito ha scritto:faccio un esempio io ho un file .exe voglio aprirlo modificare la grafica e richiuderlo il problema è aprirlo e richiuderlo il resto lo so fare
elmito ha scritto:disassembling???? ma il programma che come si chiama mi serve solo qello comunque se nn si può dire nenche il nome del programma che lo permette poi anche chiudere il topic
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising