Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

domande ai redattori!!!!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda gianni21031 » dom gen 07, 2007 6:38 pm

Mr.TFM ha scritto:
gargamella16 ha scritto:gianni dammi un consiglio!!!!
Te lo do io....
Non copiare gli avatar.... [bleh]

Oltretutto bleah, che pessimo soggetto..... [fff]

[rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
gianni21031
Senior Member
Senior Member

Re: domande ai redattori!!!!

Messaggioda blind » dom gen 07, 2007 6:39 pm

gargamella16 ha scritto:cela possono fare tutti?

Si.. Se vuoi sapere se ce la puoi fare anche te, basta che fai un'articolo, lo inserisci e aspetti.. Se l'articolo viene pubblicato sei sulla strada giusta..

gargamella16 ha scritto:pro\

La tua vita non sarà più la stessa! La gente ti fermerà per strada chiedendoti l'autografo.. [rotolo] (O forse queso è un "contro"??? [uhm] )

gargamella16 ha scritto:contro?

Nessuno..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda gargamella16 » dom gen 07, 2007 10:35 pm

avatar tolto!!!! comunque non volevo imitare nessuno!!!! [devil] [fischio] [sh]
lifeforspeed
gargamella16
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » lun gen 08, 2007 2:38 am

gargamella16 ha scritto:avatar tolto!!!! comunque non volevo imitare nessuno!!!! [devil] [fischio] [sh]
Dai dai, volgiamo Gargamella!
Quello dei puffi intendo! [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » lun gen 08, 2007 12:17 pm

Ciao capisco perfettamente i tuoi timori, la mia prima guida è stata pubblicata il 5 gennaio.
Io addirittura chiesi la loro opinione riguardo all'argomento che avevo l'inzione di trattare.
Visto che c'era l'interesse e che comunque mi sarebbe stato comunicato se la guida non fosse stata accettata e per quali motivi, mi sono deciso a crivere.
Conclusione, sentiti libero di trattare l'argomento che ti interessa, la invii la redazione e aspetta una quindicina di giorni in ogni caso scrivi soprattutto per te.
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » lun gen 08, 2007 12:23 pm

Bisogna essere davvero ben motivati e... basta, tutto qui.

Uno degli impegni maggiori, non è propriamente scrivere "qualcosa"... ma scriverlo bene, in italiano corretto, evitando di essere pesanti nella lettura e, anzi, stimolandola!

Se credi di non esser abbastanza ferrato, non ti preoccupare, ci sarà tempo e modo per affinare la tecnica! Per ora, l'importante è trovare il tuo campo d'applicazione.

Per quello che mi riguarda, è un po' che non trovo il tempo per scrivere, ed anche la mia presenza sul forum è andata via via scemando... ma onestamente mi piace un sacco scrivere ed informare.

Non ci sono contro, a patto di dover accettare le avanche da parte di qualche membro dello staff... [fischio]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun gen 08, 2007 6:27 pm

thomas ha scritto:Bisogna essere davvero ben motivati e... basta, tutto qui.

Uno degli impegni maggiori, non è propriamente scrivere "qualcosa"... ma scriverlo bene, in italiano corretto, evitando di essere pesanti nella lettura e, anzi, stimolandola!

Se credi di non esser abbastanza ferrato, non ti preoccupare, ci sarà tempo e modo per affinare la tecnica! Per ora, l'importante è trovare il tuo campo d'applicazione.

Per quello che mi riguarda, è un po' che non trovo il tempo per scrivere, ed anche la mia presenza sul forum è andata via via scemando... ma onestamente mi piace un sacco scrivere ed informare.

Non ci sono contro, a patto di dover accettare le avanche da parte di qualche membro dello staff... [fischio]

Avanches? E come mai nessuno mi ha mai informato di questa cosa? O.o [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Benvenuto in MegaLab.it