Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Magic The Gathering

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Messaggioda M@ttia » dom ott 12, 2003 2:59 pm

pensare che ne trovi uno in ogni mazzo e praticamente potrei affogarmici dentro con i libretti di istruzione... [:D], ma nn c'è problema, perché se vuoi la guida + esaustiva in italiano con immagini e tutte, devo solo fare l'enorme sforzo di cliccare QUA !!! [;)][;)][;)]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda C13 » sab nov 29, 2003 9:26 pm

Io sto creando un gioco online di Magic, tipo apprentice ma migliorato dato che supportera tutte le regole di Magic. Il progetto è in fase di svolgimento ed è ad un buon 30 %. Ecco il link al Forum http://www.vedova.net/c13/Forum
C13
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda M@ttia » sab nov 29, 2003 11:21 pm

Moooolto Bene!!! Complimenti per il sito, mi piace molto la grafica! [^] Attendo ansiosamente il progetto... yyy
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda desco » sab nov 29, 2003 11:55 pm

wazz M@ttia mi hai rifatto venire voglia di magic, ce ne avevo anche io (per la precisione mio fratello) un bel po' d'anni fa ma non so che fine abbiano fatto, nn è che sai dove poterle comprare qua in ticino?
desco
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » dom nov 30, 2003 12:24 am

Ah finalmente un connazionale (anzi, "concantonale"...). Beh, oltre che da me, potresti acquistarle nei negozi specializzati, anche se ora sinceramente i prezzi sono saliti molto... Al quartiere Maghetti a Lugano c'era un bel negozietto, ma ora nn saprei + se c'è ancora... Anche ai FrankKalweber (o come diamine si scrive, quelli di giocattoli con il logo del cavallo...) le vendono, ma a prezzi esorbitanti... Io personalmente le comandavo da internet direttamente quelle che mi servivano, perché dopo aver comprato + di 400 bustine e una 30ina di mazzi, sperare di trovare la mancante nn potevo + permettermelo... [^] Dai che se riprendi ti può solo far bene!!! [weponed]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda desco » dom nov 30, 2003 2:56 pm

bien grazie x le info, il franzkarlweber almeno a lugano nn c'è più, mentre il negozietto nel quartier maghetti non credo che chiuderà mai dato che si vendono anche quelle stramaledettisime carte dei pokemon[}:)][:p]...
nn è che mi puoi dire anche il sito da dove le ritiri tu?
grazie
desco
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » dom nov 30, 2003 3:08 pm

Dunque... www.wizards.to è un sito di scambio dove tu puoi anche mandare le carte da vendere, oppure comprare quelle degli altri... i prezzi sono buoni ma le carte nn ci sono sempre tutte... la sezione del sito è MEC (magic excange center), oppure clicca direttamente QUI.

Il secondo è il fumettificio di rimini, che ha dei prezzi a mio parere alti, ma che solitamente le ha quasi tutte... QUI.

Entrambi con me sono sempre stato inesti, e ti assicuro che di comande ne ho fatte a dozzine... (anche il mec che richiede l'iscrizione nn ho mai ricevuto una mail di pubblicità o altro...).

Buoni acquisti!!! [^]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ottone » lun dic 15, 2003 8:37 pm

Ciao raga, se vi interessa... ( grazie al mio amico grossista )!

VENDO MIRRODIN

3€ al pacchetto

1 Box a 100€

Edizione inglese. Box ancora sigillati.

Consegna di persona a Milano.
Spedizione in tutta Italia.

--- SPESE DI SPEDIZIONE ---------------------------------------

5-11 pacchetti
Posta ordinaria: 1.55 €
Posta prioritaria: 1.86 €
Raccomandata: 3.72 €

12-30 pacchetti
Posta ordinaria: 3.62 €
Posta prioritaria: 4.96 €
Raccomandata: 5.78 €

1 box
La spedizione la pago io!!!

--------------------------------------------------------------

VISITA IL SITO: http://utenti.lycos.it/magicleague/

O SCRIVI DIRETTAMENTE A: magicleague@lycos.it
Ottone
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda M@ttia » mar dic 16, 2003 12:39 pm

non so se sia permesso fare pubblicità qui. nn decido io... comunque già che ci sono chiedo se hai un accumulatore di mana rosso della 4°edizione in italiano... (la cerco da secoli...)
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ottone » mer dic 17, 2003 8:16 pm

Ciao
posso darti Bazar di Mercadia
Accumulatore di mana rosso delle Maschere di Mercadia.
(dal punto di vista del gioco secondo me è meglio Bazar di Mercadia...)

Devo chiedere ai miei amici...
Ottone
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda M@ttia » gio dic 18, 2003 6:38 pm

Ciao, purtroppo a me serve esattamente come ti ho detto sopra xké è per la collezione, per il gioco io nn uso nemmeno il rosoo... [^]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ottone » lun dic 22, 2003 2:25 pm

ne ho trovato uno proprio oggi se ti interessa posso vendertelo......
fammi sapere.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Ciao, purtroppo a me serve esattamente come ti ho detto sopra xké è per la collezione, per il gioco io nn uso nemmeno il rosoo... [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ottone
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda M@ttia » lun dic 22, 2003 3:33 pm

Se è un accumulatore di mana rosso in italiano della quarta edizione a bordo bianco in buono stato sono interessato eccome, io abito sul confine svizzera-italia in svizzera, puoi fare un invio con pagamento alla consegna, ed oltre al prezzo della carta aggiungi pure il costo della spedizione se non é elevatissimo, comunque mandami pure una mail cosi' ne parliamo meglio, dato che questo non é un forum di scambi... [^]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ottone » mar dic 23, 2003 12:25 pm

no è l'accumulatore artefatto delle legend in italiano a bordo nero.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Se è un accumulatore di mana rosso in italiano della quarta edizione a bordo bianco in buono stato sono interessato eccome, io abito sul confine svizzera-italia in svizzera, puoi fare un invio con pagamento alla consegna, ed oltre al prezzo della carta aggiungi pure il costo della spedizione se non é elevatissimo, comunque mandami pure una mail cosi' ne parliamo meglio, dato che questo non é un forum di scambi... [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ottone
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda M@ttia » mar dic 23, 2003 1:01 pm

[V][V][V] Beh, allora scusa ma non mi serve... [:I]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda M@ttia » sab nov 03, 2007 12:15 pm

Resuscito questa discussione ('azz era ancora dello snitz Forum di zanezane [:)]) per segnalare un software gratuito e opensource per giocare a Magic contro il PC: MagMa.

Ottima dotazione di carte, tutto il lingua anche italiana, immagini delle carte, ecc.

L'unica pecca è la stupidità assurda del giocatore PC (che ad es. blocca ogni attacco senza nessuna tattica) e il fatto che saltuariamente il gioco crasha e si chiude (non spesso comunque).

Ultimamente ci gioco abb. e devo dire che è divertente (ed è un ottimo test per i mazzi "reali", con i quali simulo partite e "pescate" per vedere se è calibrato... [^]

Immagine
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda The King of GnG » sab nov 03, 2007 4:09 pm

M@ttia ha scritto:Resuscito questa discussione ('azz era ancora dello snitz Forum di zanezane [:)]) per segnalare un software gratuito e opensource per giocare a Magic contro il PC: MagMa.

Ottima dotazione di carte, tutto il lingua anche italiana, immagini delle carte, ecc.

L'unica pecca è la stupidità assurda del giocatore PC (che ad es. blocca ogni attacco senza nessuna tattica) e il fatto che saltuariamente il gioco crasha e si chiude (non spesso comunque).

Ultimamente ci gioco abb. e devo dire che è divertente (ed è un ottimo test per i mazzi "reali", con i quali simulo partite e "pescate" per vedere se è calibrato... [^]

Azz, e chi sapeva dell'esistenza di stò thread....

Magic, mi ha sempre interessato ma ci ho giocato veramente pochino. Mutant Chronicles invece c'ho giocato discretamente. Anche se in un ambito molto ristretto (in pratica eravamo io e un mio amico, e le carte erano tutte mie). In compenso avevo una quantità di carte impressionanti, m'era presa la mania della collezione. Almeno finché non ho buttato tutto perché non avevo nessuno con cui giocare e costava davvero troppo gestire/incrementare la collezione. Avessi venduto le mie carte, col senno di poi immagino che c'avrei fatto milioni di lire. Ma io sono così, un co***one inside...

Comunque stò programmillo me lo segno e lo provo, prima o poi....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Videogames