dan82 ha scritto:ora che ricordo ho scaricato autopatcher dopo e già avevo questo problema!
comunque se lì mi dice che .net framework 3.0 nn posso installarlo perché non ho la versione 2.0...non posso scaricare quest'ultima versionee poi la 3.0?
dan82 ha scritto:sono riuscito ad installare .net framework 3.0....ora che faccio?
dan82 ha scritto:.!ultima domanda se converto FAT32 in NTFS ci guadagno qualcosa?
dan82 ha scritto:ho provato ad installare .net framework...niente da fare!mi dice errore..vabbè...credo che per risolvere il problema devo solo formattare...grazie lo stesso per l'aiuto!
dan82 ha scritto:quasi sicuramente il blocco avviene quando mi connetto ad internet!
da cosa può dipendere?.....forse con Hijackthis ho fixato degli elementi che non dovevo fixare....
dan82 ha scritto:scaricato e provato winsock....al riavvio non si è bloccato!!!speriamo bene!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising