non sò se è un vero problema...ma con l'aiuto sempre pronto dei frequentatori del forum ho sempre risolto.
I miei preferiti o segnalibri sono una lista moooolto lunga; sono organizzati in cartelle x tipo...
l'arcano:
mentre con IE se apro anche l'ultima cartella dei preferiti tutto il contenuto di questa cartella mi viene portato automaticamente in primo piano ( intendo nella parte visibile del monitor senza dover scorrere con le frecce ) ( se è aperta un'altra cartella dei preferiti questa si chiude...in altre parole IE permette solo l'apertura di una cartella dei preferiti per volta e quando si chiude il browser alla riapertura tutte le cartelle sono chiuse.) In Firefox invece rimangono sempre aperte tutte le eventuali cartelle e di conseguenza per cercare un link spesso bisogna scorrere tutta la lista e inoltre se si chiude e si riapre il browser firefox le lascia aperte....
spero di essermi spiegato...
per finire chiedo consiglio a chiunque conosca una efentuale estensione che mi faccia gestire i preferiti sullo stile di IE.
Gazzzie
![Buon Compleanno [auguri]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happybday.gif)