Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Antivir istallazione..

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Antivir istallazione..

Messaggioda ziofil » mer set 06, 2006 11:57 am

Salve a tutti..Chiedevo velocemente una cosa..Ho istallato l'ultima versione di Antivir Personal Edition Classic 7,la versione é freeware,ed ho notato che la licenza é valida fino al 30/11/2006...Che devo fare dopo,disistallarlo,perché scaduto??O si aggiorna gratis???Essendo freeware,dopo cosa c'é da fare??Bisogna acquistare un anno???Fatemi sapere perché é la prima volta che lo istallo,non lo avevo mai usato prima.Grazie a tutti quelli che come al solito mi aiuteranno.... [sbigot]
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » mer set 06, 2006 12:31 pm

Dato che è freeware dovrai al massimo rifare l'installazione perché ti generi il nuovo codice necessario agli aggiornamenti automatici.
E' freeware non si paga in ogni caso.
La vecchia versione mi pare sia scaduta da non molti giorni, vediamo se qualcuno risponde se ha dovuto fare qualche cosa di particolare.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Robby78 » mer set 06, 2006 12:33 pm

no, la licenza si aggiorna automaticamente quando fai gli updates; non è necessario reinstallarlo
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ziofil » mer set 06, 2006 8:57 pm

Grazie,mi pareva assurdo reistallarlo......... [fischio]
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda aleritty » mer nov 15, 2006 4:34 pm

A me invece con windows xp mi da un errore diverso...

Quando provo ad aggiornare mi dice:
"keyfile: Key expired [DEMO Mode] More information in the report file."

Eppure ho appena appena installato l'OS da un HD nuovo di pacca, ed antivir lo ho scaricato dal sito ufficiale 5 minuti fa! Insomma, non può essere GIA scaduta la licenza!!

Nel report file c'è la stessa scritta, non mi dice nulla di più!
Ho disinstallato, riavviato e reinstallato varie volte ma continua a darmi lo stesso errore!!

Che posso fare?
"In realtà non è che io abbia tutto questo bisogno di Internet...
Più che altro è Internet che ha bisogno di me"
aleritty
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mer nov 15, 2006 8:28 pm

aleritty ha scritto:Che posso fare?

Installare avast.

Hai la data giusta nel computer?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda antonio » gio nov 16, 2006 11:49 am

il problema si è presentato anche a me:ho risolto semplicemente scaricando direttamente da avira,ci mette un po' di più ma poi funziona tutto.
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda solidsnake87 » sab dic 30, 2006 10:22 pm

anche io ho avuto questo stesso problema, e inoltre mi diceva che nn potevo fare gli aggiornamenti. :-( dopo diversi tentativi ho risolto: praticamente dal sito avira ho scaricato antivir xp. l'ho installato e poi ho fatto l'aggiornamento. in automatico il programma lo ha disinstallato e mi ha messo il 7. e ora nn da + questo problema.

p.s. stavo x cambiare antivirus!! ma alla fine mi sono tenuto antivir che lo considero un buon antivirus.
solidsnake87
Aficionado
Aficionado

Torna a Sicurezza