Molto più raramente succede la stessa cosa per l'svchost?anche per esso esiste una patch o un aggiornamento?
Grazie a tutti ragazzi e buone feste a tutti!!

Monkey13 ha scritto:ciao! bè è un bug molto frequente, capita per il 90% perché si scarica da p2p. mi spiego meglio. Ci sono dei file nella rete che , anche se funzionano correttamente, danneggiano il pc provocando questo sintomi, magari prova a cancellare qualche file scaricato recentemente.In altro caso ripristina il sistema con le utilità di sistema..![]()
ciao!
antoniobassi ha scritto:Confermo e ringrazio perche' grazie a voi ho risolto!
Un file scaricato con eMule mi mandava explorer.exe al 100% di cpu tutte le volte che aprivo la cartella che lo conteneva.
Trovare quale fosse il file non e' stato facile: ho dovuto spostare i file uno ad uno finche' il problema non e' scomparso.
Spero di aver risolto definitivamente e che non mi capiti piu'.
La domanda ora e': che cavolo di bestia e' questo tranello? Malware, virus, peste del silicio?
Ciao e grazie ancora
Antonio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising