Mr.TFM ha scritto:OT ieri sera ci giocava anche Dr. House(giocava ad un gioco di corse coi quad)
ehehe... l'ho visto anche io
Si stava rilassando un pochetto
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
[/OT]
UH! E gli screenshot come li fai?The King of GnG ha scritto:Emulatore PSP per PC? No, non ne esistono, tranne sotto l'effetto di droghe pesantiVorrei ricordarti che ho comprato la PSP per Ultimate GnG proprio perché emulatori non ce n'erano per PC
![]()
The King of GnG ha scritto:L'incredibile DevHook (capace di caricare qualunque firmware recente, incluso l'ultimo 3.02 decifrato a pochi giorni dall'uscita, sulla mitica versione 1.50, che non faccio l'upgrade finché campo.....) con relativa modification (o modulo prx, tecnicamente parlando) pensata appunto per salvare gli screenshot sulla memory stick
Tra l'altro, se vedi la dimensione dei suddetti caricati su ImageShack (480x272, se non sbaglio.....), noterai che sono salvati nella risoluzione nativa della PSP.....
The King of GnG ha scritto:Cominciamo dalla coda: come ci fai a vedere emoticon "maschiette" negli smiley me lo devi spiegare, visto che io le ho sempre considerate per quello che sono, smiley e basta, senza attributi sessuali specifici attaccati (e mi si scusi la franchezza)
The King of GnG ha scritto:e per la disperazione di Sony un geniaccio di nome Dark Alex (vecchia conoscenza dell'ambiente) se n'è uscito recentemente con firmware modificati pesantemente, con cui sovrascrivere l'1.50 sulla flash memory (operazione sempre delicata, e infatti io ancora non l'ho fatta!), che permettono di fare tutto.
Cioè, tutto quello che permette di fare DevHook, e molto, molto di più: tipo far girare l'emulatore di PlayStation 1 interno di Sony, che dice vada una vera bomba sulla PSP, e usare le ISO dei "vecchi" giochi PSX.....pensa te, secondo Sony per scaricarli bisognava avere *per forza* una PS3, e comprarli sul loro zozzo-store on-line, mmhuahuahuahuahuahuauhauhauh
The King of GnG ha scritto:Si, nessun problema con il downgrade per la PSP, chiedi pure.....però tre controindicazioni:
A) se rompi i cocci sono tuoi, e la colpa e tua, e non sono problemi miei
B) potrebbero esserci problemi, o addirittura il downgrade potrebbe essere impossibile (ancora....), dipendentemente dalla versione di firmware installata e dalla versione della motherboard installata sulla PSP.......
C) nessuna garanzia di niente. Se riesce bene, altrimenti non ti conosco
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising