Qualcun'altro ha contratto la mia stessa malattia? Quanti motori di ricerca avete inglobato nel vostro pandino rosso? Quanto spesso li usate (io sempre, tutto tempo, quasi tutti tranne Yahoo! e Creative Commons :P)?
Immagini please
M@ttia ha scritto:Io invece faccio di tutto per ridurli solo al minimo che utilizzo: attualmente Google, Wikipedia, MegaLab, Astalavista e BugMeNot.
Se ne tengo troppi poi perdo troppo tempo a cercarli ed annulla l'effetto stesso di ricerca veloce...
ssjx ha scritto:Hihi King sei solo un dilettante
M@ttia ha scritto:Astalavista
Ahahahahah! Lo usavo anni fa, mitico astalavista!The King of GnG ha scritto:M@ttia ha scritto:Astalavista
Ragacciazzo :-P
The King of GnG ha scritto:M@ttia ha scritto:Astalavista
M@ttia ha scritto:The King of GnG ha scritto:M@ttia ha scritto:Astalavista
Uhm.... Beh è per le crack dei miei giochi regolarmente acquistati, così posso giocarli senza dover inserire il cd ogni volta!
(lo sapevo: io dovevo fare il politico! )
M@ttia ha scritto:Ad esempio vai con FF2 sulla homepage (www.MegaLab.it): vedrai che la freccetta vicino alla casella con i motori di ricerca avrà uno sfondo tendente al blu: significa che questo Sito offre un motore di ricerca integrabile lì: clicca sulla freccetta e scegli "Add MegaLab.it"
The King of GnG ha scritto:Bof, io "li trovo" direttamente sui siti, e con l'estensione OpenSearchFox li aggiungo direttamente da li......mai andato su Mozilla Italia, in effetti
M@ttia ha scritto:The King of GnG ha scritto:M@ttia ha scritto:Astalavista
Uhm.... Beh è per le crack dei miei giochi regolarmente acquistati, così posso giocarli senza dover inserire il cd ogni volta!
(lo sapevo: io dovevo fare il politico! )
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising