iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!
da Mr.TFM » mar dic 12, 2006 4:49 pm
Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Per dirti della velocità di Apple, Martedì scorso ho ordinato un iPod Shuffle con incisione.
Ho pagato con carta di credito alle 10.30
Alle 13 era già stato inciso
Alle 14 del giorno dopo era già a casa mia.
![Cade la mandibola [mandibol]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/jawdrop.gif)
Pura verità!
Questa è Apple, signori!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da bandrew » mar dic 12, 2006 7:06 pm
L'ipod in effetti è piccolo da spedire, quindi ci metteranno sicuramente meno di un portatile.
comunque altri su macity mi hanno detto che ci vogliono 3-5 giorni da quando ricevono la raccomandata, se non ci fossero state le feste sarebbe già partito quindi...
AndreA
-

bandrew

-
da Xero » mar dic 12, 2006 7:32 pm
Mr.TFM ha scritto:Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Per dirti della velocità di Apple, Martedì scorso ho ordinato un iPod Shuffle con incisione.
Ho pagato con carta di credito alle 10.30
Alle 13 era già stato inciso
Alle 14 del giorno dopo era già a casa mia.
![Cade la mandibola [mandibol]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/jawdrop.gif)
Pura verità!

Questa è Apple, signori!
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
Ti credevo sulla parola
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D
«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
-

Xero

-
da bandrew » gio dic 14, 2006 2:55 pm
Vi spiego perché sono MOLTO incazzato perché altrimenti sembra che stia pestando i piedi perché il regalo non arriva per natale. In realtà i problemi sono altri.
In primo luogo i problemi del display. Se cercate in ogni forum Apple-related troverete decine di messaggi che cercano di capire come mai i display dei MBP hanno così tanti problemi. Che ci possano essere dei malfunzionamenti ci sta, ma che una multinazionale così affermata cerchi di nasconderli mi fa schifo.
Non tutti sanno che molti utenti lamentavano problemi di aloni e pessima qualità del display fin da maggio, mi riferisco ai primi portatili con processori mac-intel. Sono passati 8 mesi e nulla è cambiato, nel frattempo vendono a milioni ma i problemi rimangono.
Tutto questo può ancora passare. Quelo che io non sopporto è la limitazione della libertà. Sul forum ufficiale di Apple alla voce supporto, ci sono decine di messaggi che parlano di questi problemi. Ogni volta che un utente cerca di spiegare il problema analizzandone le cause e attribuendo alla scheda video ATI la pessima qualità L'INTERO THREAD VIENE CANCELLATO. Io questa la chiamo censura!!! E a me questo mi fa schifo.
C'era un argomento con 250 messaggi da tutto il mondo. Io ho chiesto insieme ad altri come mai incentivassero l'acquisto di portatili con monitor glossy se i problemi ce li avevano anche quelli visto che il pannello è lo stesso. Risultato dopo due mesi di esistenza l'intero argomento è stato cancellato. Non è stato affatto un caso perché è successo altre due volte.
Altra cosa: per avere i problemi risolti pare che l'unico modo sia quello di spedire messaggi email a sjobs@apple.com. Dopo averlo fatto alcuni utenti hanno ricevuto email di scuse e hanno provveduto a sistemare i problemi. Queste non sono leggende metropolitane, l'ho letto su più forum, in più paesi e da diverse persone.
Bel modo di fare assistenza!
Dopo tutto questo acquistare un MBP è diventato un terno al lotto, la gente spera di riceverlo ok ma già si aspetta delle falle. Alla fine lo ordino, mi garantisci che ordinato entro il 17 arriva entro il 25. Mi fai aspettare 12 giorni per avere un finanziamento (colpa di agos vero, ma apple l'ha scelta) poi mi mandi la mail e la consegna è dopo 15 giorni?! Mavacagare!!
Ditemi voi se non devo essere incazzato nero.
Ripeto comunque che potrebbe arrivare prima ed essere esente da problemi, sarò la persona più felice del mondo sicuramente, ma la delusione per il comportamento di Apple mi rimarrà, queste cose non le dimentico.
P.s. scusate lo sfogo.
AndreA
-

bandrew

-
da bandrew » gio dic 14, 2006 3:38 pm
Mr.TFM ha scritto:Fai una cosa.
Telefona e annulla l'ordine.
Meglio un utente in meno che un utente in più scontento.
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Ordinati un bell'hp, almeno risparmi qualche soldo.
Non credo proprio, non capisco la tua risposta ma non ci penso nemmeno. Se ho deciso di comprare un MAC è perche VOGLIO un mac.
Non voglio però essere preso in giro.
A te non dà nessun fastidio da mac-user sentire queste cose?
Questo per altre aziende accade anche in misura maggiore quindi non è un accanimento su apple. Però leggiti i commenti dei professionisti che hanno da una vita mac quanto sono incazzati, e non sono certo switcher...
La cosa peggiore in assoluto è cancellare interi thread, ripeto: è CENSURA!!
Andate qui e vedete voi coi vostri occhi se non mi credete.
AndreA
-

bandrew

-
da Mr.TFM » gio dic 14, 2006 3:59 pm
Censura, censura....
Che parolone...
Comunque non capisco tutto questo accanimento.
Sei deluso ancor prima di aver un computer (e stiamo parlando di un computer) perché lo vuoi ancora?
Un hp costa meno, fa schifo, d'accordo, ma almeno risparmi, e non ti aspetti nulla di buono....
Ti dirò ho ordinato due computer via internet.
Sono due Apple.
Nessuno dei due mia deluso IN NIENTE finora.
bandrew ha scritto:Se ho deciso di comprare un MAC è perche VOGLIO un mac.
Allora rilassati, siediti sulla poltrona e guarda un po' di tele. Lo stress da attesa, fa male alla salute.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM

-
-
da thomas » gio dic 14, 2006 5:26 pm
Telefona e chiedi spiegazioni... magari il supporto ti aiuterà
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
-

thomas

-
-
da bandrew » gio dic 14, 2006 5:29 pm
AndreA
-

bandrew

-
da bandrew » gio dic 14, 2006 8:52 pm
thomas ha scritto:Le cose migliori, vanno sudate...
E poi non scordarti che siamo in Italia... Apple Italia è gestita da italiani... un po' io c'ho fatto il callo......
![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
Hihi
C'è da dire a parziale discapito dell'italianità, che però è emersa tutta in agos, che anche in Usa i tempi sono quelli.
Purtroppo si vede che Apple non riesce a far lavorare i cinesi oltre le 12 ore al giorno
P.s. scusate se ho espresso idee forse in maniera un pochino esagerata ma ero davvero sclerato... mi è successo troppe volte e la cosa del forum mi ha fatto imbestialire oltremodo (per usare un gergo raffinato)
AndreA
-

bandrew

-
da Mr.TFM » gio dic 14, 2006 9:59 pm
Speriamo bene!
Che non capiti più eh!
Altrimenti ti recapito a casa un Hp e mi prendo il tuo MBP in 4 e 4 8!
-

Mr.TFM

-
-
da Xero » mer dic 20, 2006 3:15 pm
bandrew ha scritto:Stima spedizione: 22 Dic, 2006
Stima consegna: 02 Gen, 2007 - 03 Gen, 2007
Poi non mi venite a dire che qui la sfiga non c'entra...
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
Ora mi sono abituato all'idea, sarà spedito e la nave affonderà, la fabbrica che li produce prenderà fuoco, e io sarò ancora qui ad aspettare...
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Colpa del Natale!
Ribadisco che la chiesa fa più danni che bene
beh ma dai, alla fine "anno nuovo, notebook nuovo"
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D
«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
-

Xero

-
da bandrew » sab dic 23, 2006 12:54 pm
Ieri sera mi arriva la solita mail di scuse perché vista l'eccezionale richiesta non possono mandarlo il 22 ma il 28, mi sarei messo a piangere... Stamattina poi la meravigliosa notizia: SHIPPED.
Arrivo previsto 2 gennaio.
Come funziona il ritiro? Mi chiamano per concordare una data e un'ora? perché il il 2 non ci sono perché sono in liguria però ci sono i miei, il 3 poi nn c'è nessuno.
Nel caso lo ritirino i miei servono deleghe?
Essendo la prima volta devo chiedervi tutto.
AndreA
-

bandrew

-
Torna a Mac e periferiche