Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ancora sulla MegaRicerca....

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda Zane » gio dic 21, 2006 3:33 am

The King of GnG ha scritto:Diciamo che è una mezza disponibilità, metto in lista nelle cose da fare e vediamo se riesco a fare qualcosa in tempi umani, ok?

Come dico sempre: con tuo comodo yyy

The King of GnG ha scritto:si potrebbe pensare all'integrazione di entrambe gli ordini di presentazione dei contenuti, sia DESC che ASC.....così siamo più profeSCionali [:-D]

Uhmm, l'unico problema è che aggiungendo ALTRI DUE radio button l'interfaccia diventa davvero pesante (leggasi: dove diavolo li metto altri due pulsanti?! [cry+] ). Inoltre ordinare per rilevanza desc non avrebbe senso a livello logico.

Te l'ho implementato senza interfaccia: in qualsiasi ricerca basta che &direzione=asc all'url per avere l'ordinamento ascendente (esempio: cerca.php?req=Windows&art=1&ordina=data&direzione=asc).

Suggerimenti per aggiungere questa cosina all'interfaccia sono i benvenuti.
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda The King of GnG » ven dic 22, 2006 6:10 pm

Perfetto....

Però, facendo qualche prova, ho notato una cosa....

Se cerco Wikipedia in ordine discendente, i risultati sono solo due, quelli più recenti. Cercando invece lo stesso termine in ordine ascendente, compaiono altri due risultati meno recenti che prima non c'erano, mentre uno dei primi due (quelli in ordine discendente) sparisce O.o
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » mar gen 02, 2007 12:23 pm

Uhmm, sono riuscito a replicare il problema, ma ancora non ho capito bene da cosa dipenda.

Cerco di approfondire la cosa non appena mi è possibile, ma non immediatamente... non disperare, mi ci vorrà un po' [uhm]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Precedente

Torna a Benvenuto in MegaLab.it