Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da Zane » mer dic 20, 2006 1:37 am
Ho fatto alcune modifiche: puoi fare qualche prova e farmi sapere cosa ne pensi?
-

Zane
- MLI Hero

-
-
da Pacopas » mer dic 20, 2006 3:44 pm
zane ho fatto qualche ricerca, per testare il motore.
ai primi tentativi mi sembrava immutato, poi leggendo anche gli operetori che avevi segnalato a king nell'altro post, sono riuscito ad ottenere risultati eccellenti.
secondo me il motore è molto ottimizzato,
ora "firefox 2" restituisce quell'articolo nelle prime due posizioni anche cercando tra le news, spettacolare, se si affina la ricerca limitandola agli articoli è la prima soluzione.
forse si possono scrivere due righe sugli operatori per una ricerca avanzata, ma questo sta a te deciderlo.
cosa dire,
resta solo riuscire a convincere la maggior parte della collettività ad usarlo, e non solo quei pochi utenti fissi che da tempo già lo fanno, ma credo che per risolvere questo problema non ti basterà studiare qualche manuale di programmazione avanzata
ottimo lavoro
ps
se nelle mie ricerche noto qualcosa che può aiutarti, spero non te la prenderai se continua a segnalartelo.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
-

Pacopas
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-

Zane
- MLI Hero

-
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it